Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Luglio 2023 Palermo

Chi è già riuscito a prenotare la chiesa martorana per il 2023?

Federica, il 9 Gennaio 2022 alle 01:55

Pubblicato in Nozze Sicilia 42

Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi è riuscita a prenotare alla martorana di Palermo per il 2023? Noi abbiamo mandato un email come ci è stato detto di fare per le prenotazioni ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Qualcuna di voi è riuscita a fissare qualche data del 2023? Io vorrei almeno una...
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi è riuscita a prenotare alla martorana di Palermo per il 2023? Noi abbiamo mandato un email come ci è stato detto di fare per le prenotazioni ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Qualcuna di voi è riuscita a fissare qualche data del 2023? Io vorrei almeno una risposta da parte loro in modo da organizzarmi perché abbiamo già fissato tutto e ci manca solo la chiesa.

42 Risposte

  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno chiamato oggi e mi hanno confermato la data 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao l'indirizzo email è questo: ***************@********.**
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2023 Palermo
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, potreste scrivermi l'indirizzo a cui avete mandato l'email? Anch'io ne ho inviata una giorno 8, ma sto avendo il dubbio di averla mandata ad un indirizzo sbagliato visto che non sono ancora stata contattata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Io il 22/07
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposo Curioso Luglio 2023 Palermo
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io sono finalmente riuscita a prenotare. Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Agosto 2023 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte Smiley smile stessa cosa a me .. da novembre che cerco di mettermi in contatto con loro. L'unica chiesa a Palermo irreperibile.!! Eppure Prenotarla dovrebbe essere la cosa più semplice e invece è diventata un impresa. Hanno fatto il giro di chiamate perché nonostante la pioggia stamattina mia madre alle 10 e 30 stava già lì . E stranamente dopo mezz'ora ho ricevuto la loro chiamata. A parte la poca serietà che è pari a zero , preferisco optare per altro! in quanto preferiscono rinunciare ad una prenotazione di un matrimonio piuttosto che anticipare di un ora perché devono garantire la visita ai turisti fino quell'ora . L unico orario disponibile per celebrare la funzione è alle 17 e stop . Orario poco consono per me non riuscendo poi ad incastrare tutto il resto quindi preferisco escluderla!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Mi hanno chiamata adesso, mi hanno bloccato la data, ci sono riuscita! Attenzione ai telefoni, è un numero fisso (091616..)!😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, idem, ero insieme ad altri ragazzi lì davanti il 7 e abbiamo scoperto della mail. Mandata l’8 a mezzanotte, nessuna risposta e nessuno risponde al telefono. Vista la situazione assurda e francamente sfibrante, nell’attesa, abbiamo deciso di prenotare immediatamente un’altra chiesa di sicurezza, qualora non andasse in porto la richiesta per la Martorana. Consiglio anche a voi di farlo, ci siamo resi conto che le chiese sono strapiene di prenotazioni e siamo stati fortunati a prenotare la seconda scelta, perché una coppia ha disdetto.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposo Curioso Luglio 2023 Palermo
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ho mandato una email giorno 8 come da loro indicazioni, ma non ho ricevuto risposta. Per quando vi dovreste sposare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Dicembre 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io come te sono andata li la mattina di giorno 7 come mi avevano detto di fare. Appena arrivata mi hanno detto di prenotare con un email ad oggi non ho avuto alcuna risposta da parte loro. Anche io come te ho già tutto prenotato tranne la chiesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione