Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli

Chi fabbrica sfere di neve souvenir?

Ester, il 1 Ottobre 2014 alle 22:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ragazze ho bisogno urgentemente di una fabbrica che produca le famose palle di vetro souvenir, quelle con la neve e la caratteristica del paesaggio che rappresenta. Faccio la collezione e ho bisogno urgentemente di arrivare direttamente alla fonte...aiutatemi se potete...posto la foto per essere chiara di cosa intendo. Sfera di vetro

9 Risposte

Ultime attività da Angela, il 12 Aprile 2016 alle 17:10
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2016 Cagliari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo,anch io sn alla disperata ricerca di sposini dentro la palla di neve. Vorrei quelle come bomboniere...aiutatemi vi prego
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... Ho provato a cercare appena abbiamo deciso ma era già passato natale... Adesso aspetto le collezioni ma sapere che devo restare nel limbo fino a 3 mesi prima mi mette l'ansia di non trovare nulla...
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, se il tema è quello dei fiocch di neve sta sicura che troverai qlk, specie nel periodo natalizio. In bcca al lupo e incrocio le dita x la tua ricerca
    • Rispondi
  • P
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella... io ho provato a chiedere a qualche negozio articoli con il mio tema (fiocchi di neve) ma non è proprio stagione Smiley xd... spero che per settembre ci sia qualche idea in più nei negozi... nel frattempo spremo le meningi Smiley xd...

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al negozio in cui mi sono recata per le bomboniere, quando ormai avevo deposto le armi, l'ho trovata. L'ho presa come seconda bomboniera, è una sfera d'acqua con dentro due sposini.
    • Rispondi
  • P
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci mancherebbe... mi sono ricordata di te perchè a un certo punto le cercavo anche io... e siccome odio avere un'idea e non trovare soluzioni cerco almeno di essere d'aiuto Smiley xd... cosa hai trovato? (se posso chiedere)

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che gentile che sei stata. Si alla fine ho trovato...ODDIO...non proprio come volevo ma qlk di molto simile. Hai avuto un pensiero davvero gentile a ritrovare il mio post x avvisarmi darò comunque un'occhiata grzzzzzzz
    • Rispondi
  • P
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ester... non so se stai ancora cercando o hai cambiato idea... cmq oggi girovagando qua e la su internet ho trovato il sito Photosi che fa qualcosa di simile alle palle di neve... formine in plexiglass in cui puoi mettere la foto o il disegno personalizzato e mi sono ricordata di una forumina che le cercava Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é una ricerca semplice io volevo farle fare con gli sposi ma ho rinunciato!!! Non si trovano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione