Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giugiu
Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari

Chi ha avuto il positivo dopo tanto??

Giugiu, il 21 Ottobre 2020 alle 13:19 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze,

ho bisogno di incoraggiamento. Chi di voi è riuscita a rimanere incinta dopo molto tempo di ricerca? Intendo più di un anno e mezzo/due.
( sapendo che non ci fossero impedimenti oggettivi, tipo noi che abbiamo fatto il 90% degli esami possibili)Io ho ottenuto solo una biochimica dopo quasi un anno e mezzo

6 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 21 Ottobre 2020 alle 18:11
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto un as a dicembre 2014, e sono rimasta incinta a settembre 2016.. Purtroppo la testa fa tanto in qst situazioni!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del secondo figlio, naturalmente dopo 2 anni di tentativi.
    Il primo invece era arrivato subito.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono rimasta incinta naturalmente dopo oltre 2 anni di tentativi. Due giorni prima di scoprire il positivo avevo prenotato la prima visita per la pma

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 31 anni,quella settimana eravamo in ferie sia io che mio marito quindi eravamo molto più rilassati tanto che non ho monitorato nemmeno l’ovulazione. Diciamo che su 7 giorni abbiamo avuto rapporti 5 volte,più che altro perché ci andava!
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dai speranza! anche io ho fatto tutto, tube spermiogramma, tamponi, isteriscopia tutto ok ! ora sono al secondo ciclo di clomid....posso chiederti quanti anni hai e se come hai distribuito i rapporti il mese del positivo?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scoperto da poco il mio positivo dopo un anno e 9 mesi...fatti un milione di esami,isterosalpingografia,spermiogrammi e niente,tutto ok! Non mollare,so che è scontato dirlo,ma la testa fa tanto...distraiti,progetta nuove cose e non vivere la tua vita con questo unico scopo. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione