Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2019 Roma

Chi ha avuto male al seno ? e da quando ?

Elisa, il 1 Settembre 2020 alle 13:02 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze oggi sono molto giù di morale.. ovulazione accertata con stick lunedi 24 agosto, quindi starei a 8 po ma non ho nulla ! Nessun dolore al seno..alle mie gravidanze precedenti è stato il primo sintomo, già una settimana prima del presunto ciclo, stavolta niente e in teoria non le aspetto per il 5 settembre.. inizio a pensare che c è qualcosa che non va, sono rimasta sempre incinta al primo colpo ( diverse sono andate male) e questo sarebbe già il secondo tentativo fallito.. mi sento cosi avvilita...
Che sintomi avevate voi ?
Quando avete iniziato ad avvertire qualcosa?Ho notato del muco giallino.. ogni tanto lo trovo.. cosa potrebbe essere ?

7 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 29 Settembre 2020 alle 14:21
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa io con la prima gravidanza non avevo nessun sintomo, nnt di nnt ho fatto il test solo al ritardo ed era positivo... Ti confesso k sono 2 d mesi k stiamo avendo rapporti non protetti xk se arriva un secondo bimbo siamo qui ma nn so xk c penso spesso, spero k arrivi al più presto... Io e mio marito eravamo partiti con l idea di nn pensarci troppo ma ogni mese c penso ahahah... Dsi speriamo bene in questo mese
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Palermo
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che il prossimo mese possa andare meglio ad entrambe! In bocca al lupo per tutto! Non ci abbattiamo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciclo arrivato oggi..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Palermo
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Elisa io mi convinco sempre più che il seno è davvero molto indicativo dell’avvenuta gravidanza. A me il ciclo è arrivato prima del previsto. Spero meglio per te 🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani dovrebbero arrivarmi... non ci spero per niente
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Palermo
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te, alla prima gravidanza, ho capito subito di essere incinta proprio per via del seno, adesso invece niente, sono al terzo tentativo e non le aspetto per il 9 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se può tranquillizzarti io non ho avuto nessun sintomo, ero convinta di non essere incinta ed infatti ho comprato il test a più di una settimana dal ritardo.
    Invece una volta in cui ero convinta (più che altro speravo) di avercela fatta ho avuto dolorini alla pancia ed un mega ritardo (mai successo).
    Sul muco non saprei dirti.Coraggio, non ti abbattere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione