Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di matrimonio?
La proposta gliel'ho fatta io, con l'ausilio del suo chihuahua, nella sera del suo compleanno, in un ristorante stellato: cena, proposta, anello e regalo, combinazione perfetta.
Lui ❤️ in occasione del suo compleanno, a cena con gli amici, ha organizzato una lotteria con gratta e vinci personalizzati in cui ogni amico vinceva, in modo casuale, uno dei premi messi in palio. Alla fine del gioco ha dato un gratta e vinci anche a me, con la domanda “mi vuoi sposare?” 😍❤️ nel video che ci hanno fatto, si vede il nostro bimbo di un anno che applaude insieme agli altri. Sarà un bellissimo ricordo da condividere anche con lui!
Nessuno dei due: lui non vuole che gliela faccio io e io, sto aspettando lui ma, un giorno ha deciso che ci saremmo sposati 🤣 quindi ..sto aspettando la proposta nonostante so gia che ci sposeremo l'anno prossimo
Lui, non ci sono stati viaggi o cose enormi, ma è stato bellissimo comunque. A casa nostra la sera dopo il lavoro, solo noi due❤️ Doveva essere una proposta per il mio compleanno la settimana dopo ma era troppo agitato e non ci è riuscito ad aspettare🤣