Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2021 Campobasso

Chi ha il parquet in cucina?

Anna, il 17 Ottobre 2018 alle 18:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Sera ragazzi Smiley smile chi ha il parquet in cucina?? Come vi trovate? Molti lo sconsigliano... è vero?

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Ottobre 2018 alle 12:33
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto bella anche questa soluzione! Complimenti :-)

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso consigliarti, mia sorella ha parquet in tutta casa compresi bagni e cucina...è una cosa meravigliosa...effetto bellissimo ...la casa è decisamente moooolto calda e accogliente!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il parquet in tutta la casa, tranne bagni, ripostiglio e garage. E' verniciato ad acqua e, salvo imprevisti, lo lavo una volta a settimana con un detersivo liquido per legno, a volte Nuncas a volte Pronto. In cucina ho dei tappeti passatoie, che avrei messo anche sopra ad un pavimento in gres, per non sporcare cucinando.

    Nonostante in tanti ci sconsigliassero di mettere legno in cucina, abbiamo scelto a gusto nostro e siamo felici di non esserci lasciati influenzare.

    Le foto sono della cucina appena montata.

    Lato frigoChi ha il parquet in cucina? 1Mobile Chi ha il parquet in cucina? 2Lato piano cottura e lavelloChi ha il parquet in cucina? 3


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Campobasso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso vedere le foto?? Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Campobasso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella ❤ io pensavo fosse brutto vedere lo "stacco" invece è proprio bello!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato un tappeto di mattonelle, piccole maioliche effetto vintage, solo nella L in cui ci sono acqua e fuochi!

    Chi ha il parquet in cucina? 4
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    io ho il parquet in tutta casa tranne in cucina,bagno e lavanderia...sono contenta di tale scelta...penso in cucina sia più comodo il pavimento
    poi ovviamente sono scelte 😊
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi abbiamo il parquet in tutta casa tranne bagni e cucina ma per una scelta nostra che abbiamo voluto un po’ spezzare. Ma il Parquettista ci aveva detto che poteva essere posato in bagno e in cucina senza problemi. L’importante è che il legno sia di qualità ☺️
    • Rispondi
  • Claudio
    Sposo Abituale Ottobre 2018 Brescia
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo in una cascina ristrutturata. Nella zona notte abbiamo il parquet tranne nel bagno, invece in cucina abbiamo il pavimento in cotto e temo che possa rivelarsi un po delicato quando magari avremo dei bambini che ci rovescieranno sopra di tutto e di più.
    Stiamo pensando se non sia il caso di coprirlo per qualche anno con quei pavimenti ad incastro in pvc
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il laminato in tutta la casa ed è una meraviglia. Mi sono pentita di non averlo messo anche nei bagni: faccio molta più fatica a pulire il pavimento normale che tutto il resto.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Campobasso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto... noi dovremmo metterlo solo in cucina... abbiamo ambiente unico e vorremmo creare un "gioco" con il parquet come se andassimo a separare i due ambienti... Anche de io avrei preferito parquet in tutto l'ambiente ma il mio FM dice che si spende troppo 😑
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, parquet in tutta casa tranne i bagni, io mi trovo benissimo, ho messo un tappetino tra lavandino e fornelli e in cucina non si sta rovinando più che nel resto di casa. Sono felice di averlo messo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione