Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce

Chi ha partorito o partorirà a bari

Glenda, il 26 Gennaio 2016 alle 15:25 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tt volevo chiedervi se c è qualcuna ke ha partorito a bari o dintorni e come vi siete trovate e ke tipo di parto avete fatto... Io dovrei partorire alla Santa Maria, vorrei fare l epidurale ma sn ancora indecisa, oppure parto in acqua ma quest ultimo mi sa ke nn lo fanno. Se eventualmente volessi cambiare ospedale cosa dovrei fare? Sn un Po confusa...aiutooo pleasee

11 Risposte

Ultime attività da Glenda, il 28 Gennaio 2016 alle 15:15
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee milleeee
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che andrà tutto benissimo anche a te In bocca al lupo e per qualsiasi domanda puoi contattarmi
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, poi se sn bravi a farla... i miei hanno paura in caso fa male xò io sn sempre più convinta... mi rassicura sapere ke ti sei trovata bn in tutto, spero ke anche x me sarà così... grazieeeSmiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si farla ti aiuta ad affrontare il parto serenamente e senza dolore così sei anche più in forze per spingere, la visita costa 250€ però io ad oggi continuò a dire che sono stati i soldi meglio spesi di tutta la mia vita, si mi hanno messo 5 punti esterni e altri interni comunque niente di grave ti danno qualche fastidio a sederti per qualche giorno poi passa Tranquilla vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è chi ha paura di farla xke devono mettere tt quell ago nelle vertebre, io sinceramente ho più paura del dolore del parto...credo ke facendola riesci a partorire serenamente senza essere agitata, posso chiederti la visita qnt la fanno pagare? So ke cmq è parecchio...chissà qnd lo comunichero a mio marito ke faccia farà... hai avuto punti? Speriamo ke vada tt bn...:Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai una visita a pagamento con l'anestesista poco tempo prima del parto, lui ti rassicurerà su tutto e vedrai che non ci sono assolutamente rischi nè per te nè per il bambino, a me l'hanno fatta poco dopo il ricovero perché le contrazioni erano forti e poi mi facevano altre dosi man mano che finiva l'effetto fino al parto, credimi davvero l'epidurale aiuta anche perché ti toglie solo il dolore ma tutte le altre sensazioni ti rimangono quindi quando arriva il momento di spingere la senti la contrazione ma non sentì il dolore
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri allora, hai partorito da poco... Io sn per il 29 maggio, infatti il 2 qnd vado alla visita vorrei chiedere cm funziona x l epidurale, vorrei essere rassicurata xke sn un Po indecisa, ho paura in caso mi può dare conseguenze. Posso chiedere a te cm funziona x la visita ed il pagamento? Io ho le piastrine leggermente basse... quindi a te l hanno fatta la sera prima e l hai avuta fino a qnd nn hai partorito? Grazie sei gentilissima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Glenda io ho partorito il 29 dicembre, anche la mia ginecologa è la Casiero, io mi sono trovata benissimo nel reparto, erano tutti gentili, io ho fatto l' epidurale ed è stata una santa cosa te la consiglio vivamente, io sono arrivata in ospedale la sera prima che avevo dei dolori terribili per le contrazioni ma una volta fatta l' epidurale è passato tutto, ho passato una notte tranquilla e la mattina dopo ero dilatata e pronta per il parto: alle 9 è nato il mio cucciolo :Smiley heart tu quando dovresti partorire? Qualsiasi domanda chiedi pure
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra qnt tempo fa hai partorito? Io cm ginecologa ho la casiero, il reparto è buono? Hai fatto l epidurale? Ho bisogno di qnt più info possibili x togliermi tt i dubbi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a Bari alla Santa Maria, mi sono trovata benissimo le ostetriche sono tutte bravissime te lo consiglio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IlParto in acqua lo fanno ad Acquaviva al miulli! La Santa Maria è privata e ho sentito che è buono come ospedale! Ma il miulli è a parere mio migliore diTutti gli ospedali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione