Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Aprile 2022 Roma

Chi le ha provate?

Serena, il 4 Dicembre 2021 alle 16:01 Pubblicato in Moda nozze 1 4
Ciao a tutte, per caso qualcuno di voi ha preso le scarpe da sposa sul sito lightinthebox? Se sì, come vi siete trovate? Sono di qualità accettabile? Come calzano? Scusate la raffica di domande, ma ne ho visti modelli molto carini, ma ho dubbi. Grazie a chi risponderà

4 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 6 Dicembre 2021 alle 13:31
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia stare i siti cinesi. Vai su amazon e prendi le elegant park, scarpe da sposa estremamente comode ed economiche, io ci ho fatto due ricevimenti e sono rimasta super soddisfatta

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare sia un sito cinese a questo punto guarda zalando primadonna oppure SHEIN (anche se la qualità non è top…. Per lo meno le cose arrivano!)
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che mi son sposata senza guanti perché non me l'hanno mandati in tempo nonostante avessi fatto l'ordine parecchio prima...(ti parlo di 4 anni fa) però personalmente non riproverei a rifare ordine dopo ciò.. Prova a vedere altre recensioni..Chissà..magari adesso è meglio😅Me ne avevano già parlato male ma in base ai prezzi ho voluto provare ma appunto..anche altre persone.Ma ripeto..anni fa quindi ora non so
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho mai acquistato su quel sito, ma ricordo che anni fa ero tentata dal comprare alcune cose... Più di una persona me lo sconsigliò, e vedendo anche alcune recensioni non è molto affidabile, non saprei dirti com'è ora.. se ti può aiutare io le mie scarpe le ho comprate su Zalando!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione