Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Visualizza messaggio citato
Ciao cara.. Sensibilità al seno e ogni tanto qualche campetto e dolorini schiena.. Sempre lo stesso.. Xo non ho capito che c entra ora il test ovulazione
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sara hai qualche sintomo?
Eh ti capisco.. a me solo xke ha anticipato di 5gg! Altrimenti saltavo anche io direttamente a maggio! Sii speriamo sia il mese fortunato x entrambe!! 🍀🍀❤️
Ah che bello!!! Allora questo mese può ancora essere fortunato per entrambe! 😍 A me se vengono se ne parla direttamente a maggio! Maledetti cicli lunghi! 😔
Si esatto hai ragione!! A questo giro copriremo di più.. l’ho già messo in guardia!! 🤣🤣 resto cmq con voi anche xke aprile mi da una seconda possibilità.. nn dovrei aspettarle x il 29 🤞🏻
Lo immagino!!! Dai il prossimo mese andrà meglio! Adesso abbiamo capito che è meglio coprire un po' di più così da essere certe di beccarla sia se anticipa che posticipa!! 💪🏻💪🏻💪🏻 I nostri mariti dovranno sacrificarsi qualche giorno di più! 😉😂
Idem...anche io....ma questa volta voglio affidarmi alla razionalità,aspetterò il giorno atteso e se non arrivano le malefiche mi violentero’ per aspettare qualche altro giorno e poi eseguirò il test....non può essere che le nostre cicogne siano migrate alle Maldive??!!cavolo!!😂😂😂😂😂
Io tutto bene!! Ancora 2gg di ciclo e poi si ricomincia!! 💪🏻💪🏻 Mai come questa volta vorrei che il ciclo passasse subito! 😁
🤣 capisco perfettamente,lavoro in un negozio di abbigliamento (uomo/donna/bambino)e adesso in zona rossa siamo aperti perché vendiamo appunto roba x bimbi ed entrano praticamente solo donne in gravidanza o che cmq hanno già figli..🤷🏼♀️🤣 Santi uomini ! Ogni tanto lo dobbiamo dire hai ragione...🙈
È normale quando si desidera tanto una cosa, soprattutto se è tanto importante come un figlio! Io poi sono impaziente di natura quindi ti lascio immaginare il mio stato mentale attuale! 😂😂😂
Infatti secondo me, più che noi, i nostri compagni/mariti dovrebbero avere una medaglia al coraggio e alla sopportazione...io il mio lo sfinisco tra paranoie assurde e pianti,pensieri negativi e chi più ne ha più ne metta....poi ultimamente dove mi giro mi giro,solo pancioni e neonati...🤦🏽♀️
Sullo sclero mi trovi sempre presente 😂😂😂😂😂😂 comunque speriamo che accada il miracolo anche per noi, io ultimamente sto diventando proprio insofferente..non so più gestirmi😒
Ti faccio un enorme in bocca al lupo! ♥️ Qui ci faremo compagnia e scleleremo insieme fino al momento del test! Sperando di avere tantissimi positivi questo mese! 🍀🍀🍀
Ciao Teresa, in realtà avevo pochissimi sintomi. Le perdite sono iniziate circa a 7po e sembravano cremose e bianche, poi a 8po ho iniziato ad avere dolore al seno, anche solo se scendevo le scale o camminavo più veloce. A 11-12po ero stanchissima e avevo qualche capogiro. Questi gli unici sintomi per me 😊 E sono stati gli stessi che ho avuto fino a ieri!
Ma davvero credimi anche io non le sopporto 🤣 diventa un agonia...infatti mi sono già fatta un pianto liberatorio con mio marito che invece sostiene giustamente di basarmi sul referto che mi è stato lasciato dove addirittura anche le analisi del sangue al momento sono perfette.. È dura a livello psicologico ,diciamo che mi sono sempre immaginata questi momenti in maniera diversa , invece io il mio positivo l'ho scoperto in farmacia con il farmacista sconosciuto ahahahaa
Si infatti anche io questa volta non cederò...anzi...se mai dovessi avere un ritardo farò passare qualche giorno e poi lo farò...speriamo bene💖
Ah io sono 10 giorni che impazzisco dietro sintomi immaginari o meno! 😅 Credo di aspettare qualche giorno in più anche se la vedo difficile per quanto sono impaziente! In ogni caso non lo farò prima di lunedì/martedì perché sarebbe inutile!