Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia,
    non preoccuparti che anche noi siamo state come, ci siamo date per perse subito anche se erano pochi mesi che ci provavamo.
    Però poi la forza è la pazienza così Co.e la positività arrivano da sé! Se hai bisogno noi siamo qui.. 🌼
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona domenica Ragazze!questa notte non ho dormito per nulla.
    Non ricordavo si cambiasse l'ora. È un altro effetto del progesterone?Ieri ho praticamente ribaltato casa e ho stirato fino alle 19, non ho nemmeno fatto il pisolino post pranzo, eppure non ho chiuso occhio! Oggi non ho dolore al ventre solo un leggerissimo pizzichio all'inguine sx. Tra poco vado a fare una passeggiata!!!
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che acqua e limone abbia fatto effetto!
    Non ho piΓΉ dolori!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dolorini sporadici possono anche essere buon segno!! 🀞🏻🀞🏻 Io incrocio le dita x te!! 🀞🏻🀞🏻Eh si pensavo la stessa cosa anche io.. x il prox mese infatti pensavo di coprire anche 12pm e 20pm.. almeno x coprire il piΓΉ possibile in caso di ovulazione anticipata o tardiva.. πŸ’ͺ🏻 Si ormai Γ¨ fatta..xo nn ti abbattere! C’è ancora speranza!! πŸ’ͺ🏻❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo! Io sono arrivata anche a 35 giorni! πŸ™ˆ Infatti anche io penso la stessa cosa! Se devono venire venissero subito che almeno si ricomincia prima! πŸ˜‚
    Io sto benissimo! πŸ˜… Qualche dolorino sporadico come al solito! Tra l'altro stamattina guardavo il calendario e mi Γ¨ venuto il sospetto di non aver coperto bene nel caso in cui avessi ovulato piΓΉ tardi. Ho coperto solo 14pm, 16pm e 18pm. Anche se ormai Γ¨ fatta, Γ¨ inutile pensarci!
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un pochino ci avevo sperato anche io! Si vero, a volte i sintomi posso dire tutto e niente! πŸ˜” Ma siii si riparte piΓΉ carica di prima!! 😁😁 anche io in genere ho cicli lunghi, circa 32 a volte anche 34 gg.. ma stavolta record di anticipo!! 🀣 vabbΓ¨ la cosa positiva Γ¨ che essendo arrivato prima posso ricominciare prima! 🀞🏻🀞🏻 Spero tanto che a te e alle altre vada meglio!! πŸ€πŸ€žπŸ» Come ti senti tu?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ho capito!!! Grazie 😌😌
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mary quelli sa li e bisogna tenerli solo sotto controllo la loro dimensione ora sono molto piccoli e nn danno fastidio
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo! Mi dispiace tantissimo! Pensavo davvero che fossero perdite da impianto le tue! Questa Γ¨ la prova che i sintomi a volte sono ingannevoli! πŸ˜” Comunque tranquilla perchΓ© io ho un ciclo lunghissimo eppure qualche volta mi Γ¨ capitato che fosse proprio di 26 giorni!
    In ogni caso carica per il prossimo mese! β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si..x quello nn pensavo minimamente fosse indizio di ciclo.. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Sii prossimo mese andrΓ  meglio!! È stato cmq un mese x iniziare a capire meglio anche il mio corpo! πŸ’ͺ🏻 Siii sono tranquilla e carica!! πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 Vi faccio un grosso in bocca al lupo e spero di vedere tanti positivi!! πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Rusina.... ☹️ Ma taanto in anticipo... Dai forzaπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ piu carica eh!! ❀️ Non preoccuparti che arriva... SarΓ  magari il cambio stagione che t ha fatto fare questo scherzo 😘😘😘
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mary! Purtroppo stamattina sono arrivate.. πŸ˜”πŸ˜” con 5gg di anticipo!! Mai successo πŸ˜”πŸ˜” spero solo che nn sia segno che qualcosa inizia a nn andare..in genere al max mi tardavo un paio di gg ma anticipo mai.. πŸ˜” un po’ ci speravo, ma vabbΓ¨ pronta x il prossimo giro! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ylenia! Eh niente..purtroppo con molta sorpresa con 5gg di anticipo stamattina Γ¨ arrivato il ciclo.. πŸ˜”πŸ˜” un po’ ci avevo sperato, ma va bene cosΓ¬.. spero solo che questo cosΓ¬ tanto anticipo nn sia segno di qualcosa che si stia sballando in me πŸ˜”
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.....ankio ho il progesterone... Si dai!! Allora ankio faccio cosi.... πŸ™‚
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma teresa...... Bisogna curarli quelli scusa?.... Ma cambia ginecologa se nn t aiuta... 😣😣
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quanto ho le mestruazioni non ho trovato mai pace e ancora ora è così... ho dei fibromi e mi dicono sempre che le perdite derivano da questi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary io devo fare progesterone e prolattina e me li ha segnati tra il 18 e il 21 giorno
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io devo fare Lh estradiolo prolattina tsh dopo il 14 esimo giorno.... Ma fino a quando posso aspettare?... CioΓ¨ dico..... πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… Li posso fare dal 14esimo giorno fino al ciclo? o ci sono dei margini?..... Non ho voglia di scrivere alla gine... Lei mi ha detto dopo il 14 giorno. Immagino nella fase luteale ecco.... πŸ’žπŸ’ž.....
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si si... Mi ricordo... πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”Ma nn Γ¨ che devi far qualche cura?.... Mi sembra che per quello danno la cardioaspirina... Ma forse se 6 giΓ  incinta..... DOVRESTI informarti perΓ²! 😣 Non Γ¨ normale eh....
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sΓ¬ πŸ˜” anche quando sono rimasta incinta ma non era un buon segno 😭 vedremo oggi come evolvono
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tetesa!!! Ma ti succede spesso??? Cavoli😣😣
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze per me la giornata è iniziata male sono andata in bagno e ho trovato sulla carta perdite di muco con filamenti di sangue e sono solo al 5 po 😒 sto maledetto spotting mi perseguita
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa pensavo di aver risposto. Si io uso questo
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii speriamo ❀️
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di no perchΓ© non ho avuto i rialzi nella tab πŸ™„
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Melissa!! Dai speriamo in bene e che arrivi presto questa grazia ❀️
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi mi capita spesso purtroppo per questo inizio clomid.
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appena mi torna il ciclo e quasi quasi non vedo l’ora. FarΓ² dal terzo al settimo giorno clomid poi dal 11/12 giorno inizio con rapporti a giorni alterni πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Meli, ma ti capita spesso di non ovulare? Hai controllato la tb e fatto stick o solo tb? Io la tb la vorrei prendere, ma ho orari troppo sballati e non sarebbe veritiera ☹️
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace!!! Vabbè l'importante è lavorare dai!!! Che periodo!!!☹️☹️ !!!❀️❀️❀️ 😌😌
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo periodo si, la ditta per la quale lavora ha preso un appalto fuori e tra zona arancione e distanza purtroppo non ci vedremo 😩
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo come no😣😣😣... Dai che ora inizi il clomid giusto?... 🀞🀞🀞🀞 Poi fai anke monitoraggio così ti rendi conto.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione