Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara πŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ Mary! Ti sei spiegata benissimo!! 😁 sΓ¬ effettivamente sapevo anche io che qualche giorno di β€œriposo” aiuta a ricaricare gli spermini! 😁 ok allora provo 1gg si e 2 no in modo di arrivata piΓΉ carichi in vista del picco! Grazie x i consigli!! 😘😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non vuol dire che è una regola.....sono mie tattiche. Tu fai come ti senti. Di solito come si dice è o a giorni alterni o 1 si e 2 no... Per far ricaricare bene gli spermini... Sarebbe meglio un giorno si e 2 no.... Al picco bisogna arrivare piu carichi 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma nn t concentrare troppo sui giorni alterni..... Se vuoi un consiglio arriva al giorno del picco almeno con tre giorni di nn rapporti... CosΓ¬ tuo marito Γ¨ piu caricoπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ.... Mi sono spiegata πŸ˜…?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo... Speriamo 🀞 incrocio le dita anche x voi..sperando che questo mese ci porti fortuna
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Mary!! ❀️ Pensavo di iniziare a coprire a giorni alterni dal 12pm..fino al 20pm! Mentre il giorno dell’ovulazione e il giorno prima e il giorno dopo di continuo.. che ne pensi? Potrebbe essere un buon β€œpiano” di copertura?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa ti ho segnato.... ❀️❀️❀️ Copri x tre giorni cara.... Anche domani.....
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6 -FRANCESCA

7 -

8 -

9 -VANESSA-ALESSANDRA

10 -RAFFAELLA-

11 -SABRINA- GIOVANNA

12 -GIUSI-STEFANIA

13 -FRANCESCA

14 -FEDERICA

15 -

16 -PAOLA-LAVINIA

17 -MERY

18 -MARIA

19

20 - SABRINA

21 - LUCY - ELISA

22 -ALEFLY - VANESSA

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 - ELEONORA

29 - RUSINA- ROBERTA

30 SPOSINA

POSITIVI πŸ€ GIORGIA-LAURA-TERESA-GIULIA

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io non so perchΓ© mi fa qul caos ogni volta scusate πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6 -FRANCESCA

7 -

8 -

9 -VANESSA-ALESSANDRA

10 -RAFFAELLA-

11 -SABRINA- GIOVANNA

12 -GIUSI-STEFANIA

13 -FRANCESCA

14 -FEDERICA

15 -

16 -PAOLA-LAVINIA

17 -MERY

18 -MARIA

19

20 - SABRINA

21 - LUCY - ELISA

22 -ALEFLY

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 - ELEONORA

29 - RUSINA- ROBERTA

30 SPOSINA

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondi

AZIENDE COLLEGATE

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1Colomba piΓΉ - Cristian SposeAbiti da cerimoniaUlteriori informazionichi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 2Le Spose di Letizia 61Abiti da sposaUlteriori informazionichi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 3Moles Confezioni - Radiosa Varese 46Abiti da sposa, VareseUlteriori informazionichi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 4Il Cortile Atelier Sposa 46Abiti da sposa, VareseUlteriori informazioniAltri fornitori

Risposte

2.234
    • chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 5Raffaella Super SposaOggi alle 10:18Visualizza messaggio citatoAuguri Giulia❀️RISPONDI

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 6Luana Sposa MasterOggi alle 10:11Visualizza messaggio citatoGiovanna, io sono d'accordo con Ylenia! 6 giorni prima potrebbero esserci le beta ancora un po' basse 🀞🏼RISPONDI

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 7Giovanna Sposa SaggiaOggi alle 10:05Visualizza messaggio citatoGrazie Ilenia per le tue parole di forza
      Un in bocca a lupo a tutte ....
      Il nostro arcobaleno arriverΓ  prima o poi....
      RISPONDI

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 8Ylenia Sposa VIPOggi alle 10:03Visualizza messaggio citatoGiovanna pazienta ancora fino al giorno di arrivo del ciclo, non tutto Γ¨ perduto 🀞🏼RISPONDI

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 9Giovanna Sposa SaggiaOggi alle 09:58Ho fatto il test Precoce 6 giorni prima perchΓ© da qualche giorno bruciore stomaco e dolori ovaia e seno dolente mi ha dato esito negativo
      Quindi mi sa che mi sposterΓ² nel topic di maggio
      RISPONDI

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 10Giulia Sposa PrecisaOggi alle 09:20Grazie a tutte ragazze! Siete dolcissime! β™₯️β™₯️β™₯️ Spero di leggere presto anche il vostro positivo! Ve lo auguro con tutto il cuore perchΓ© siete tutte persone speciali!!! β™₯️β™₯️β™₯οΈπŸ€πŸ€πŸ€RISPONDI

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 11Sabrina Sposa VIPOggi alle 09:19Visualizza messaggio citatoGiulia tantissimi auguri❀❀❀❀RISPONDI

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 12Mary Sposa VIPOggi alle 09:07Visualizza messaggio citatoDai Giulia ❀️ devi creare il topic!!! Ho visto che le altre non lhanno fatto oppure Teresa😊😊😊dai forza❀️❀️❀️
    • chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 13Mary Sposa VIPOggi alle 09:05Visualizza messaggio citatoAuguri Giulia ❀️❀️❀️evvaiiiiπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’
    • chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 14Ylenia Sposa VIPOggi alle 08:55Visualizza messaggio citatoAllora Giusi incrocio anche per te ❣️ Dopo la biochimica sarebbe un bel regalo!
      Io invece notte di vampate e dolori da ciclo, secondo me il Progeffik mi sta scombussolando molto.
      RISPONDI

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 15Luana Sposa MasterOggi alle 08:39Visualizza messaggio citatoAuguri GiuliaπŸ’—RISPONDI

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 16Giusi Sposa TOPOggi alle 08:36Buongiorno e buona pasquetta. Mi sa che urge aprire il topic delle future mamme di dicembre 2021. Chi vuole essere questa coraggiosa di chi ha visto il positivo?RISPONDI

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 17Giusi Sposa TOPOggi alle 08:28Visualizza messaggio citatoSi Γ¨ la prima volta. Stamattina invece sto meglio, nessun caldo anomalo.RISPONDI

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 18Giusi Sposa TOPOggi alle 08:27Visualizza messaggio citatoMah vedremo!RISPONDI

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 19Giusi Sposa TOPOggi alle 08:26

6 -FRANCESCA

7 -

8 -

9 -VANESSA-ALESSANDRA

10 -RAFFAELLA-

11 -SABRINA- GIOVANNA

12 -GIUSI-STEFANIA

13 -FRANCESCA

14 -FEDERICA

15 -

16 -PAOLA-LAVINIA

17 -MERY

18 -MARIA

19

20 - SABRINA

21 - LUCY - ELISA

22 -ALEFLY

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 - ELEONORA

29 - RUSINA- ROBERTA

30 SPOSINA

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Rusina!!!! Miraccomando copri bene❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di raggiungerti😘😘😘❀
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee!! πŸ€πŸ€ Si sΓ¬ questa volta iniziamo prima!! 😜 carica piΓΉ che mai! πŸ’ͺ🏻 Sii ti aggiornerΓ² sicuramente!! ❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee Ele!!!! β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️ Quindi non stavo diventando matta, qualcosa c'era veramente! πŸ˜‚ Dai adesso aspetto te!!! Questo mese deve essere fortunato!!!πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque mi trovo meglio coi canadesi, ma Γ¨ solo una cosa mentale mi sa πŸ˜‚ mi fa molto piacere che comunque i risultati siano sempre stati sovrapponibili!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Son troppo anarchica con questi stick πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 20
    Lavi ho guardato ed ho trovato questo comunque, in teoria nemmeno con gli altri devi fare altri stick dopo la faccina fissa πŸ€”
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo... Si si infatti fai bene.... Ankio ho sempre approfondito tutti da sola 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimooo!!! Tienimi aggiornata mi raccomando! 😍 E iniziate prima che non si sa mai ti facciano di nuovo lo scherzo di anticipare! Faccio il tifo per te!! πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Non la sapevo questa cosa degli stick rosa πŸ€”
    Non so, dovresti provare a chiedere a Sabri che se non ricordo male questo mese ha usato sia i viola che gli stick canadesi.
    I rosa perΓ² rilevano solo faccina fissa, quindi probabilmente Γ¨ giusto cosΓ¬. I due giorni di fissa dei viola funzionano come i due giorni di fissa (a minuti🀣) dei rosa.PiΓΉ tardi provo a leggere il bugiardino se lo trovo online e ti dico. πŸ€” Io questo mese ho avuto due rapporti nei giorni di fissa e pochi altri nella lampeggiante
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii tesorooooooπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ€©β€
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato quelli rosa e mi dΓ  sempre faccina fissa per due giorni, ma forse sono diversi anche su questo viola e rosa (la faccina fissa del rosa resta accesa solo 8 min) . Insomma, associati agli stick femometer ho capito che ho sempre due giorni di picco e due di faccina fissa! Quando ero rimasta incinta era andata con un rapporto il giorno dopo il picco, che non credo a questo punto fosse il secondo, visto che era il primo tentativo con stick πŸ˜… chissΓ  come andrΓ  πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere! È poco che provate, sii positiva Γ¨ vivila come un avventura. Prima dell’anno di ricerca divertitevi senza ansie ❣️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luana dai che alla fine ci separano una 15 gg magari ci teniamo compagnia in questo percorso
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene!! È giusto nn provarsi dell’emozione di vedere quelle tue lineette!! 😍 deve essere un’emozione unica! ❀️ Grazie mille cara!! ❀️ Questo we inizia la mia settimana fertile! πŸ’ͺ🏻 Spero che questa sia la volta buona!πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stessa cosa! Con i valori completamente sballati della tiroide mi avevano detto che non dovevo fare niente, solo tenerla sotto controllo. E invece vado a leggere un po' in giro e scopro che non solo con quei valori avrei avuto un aborto quasi sicuro ma non sarei nemmeno riuscita a concepire! Idem per le mutazioni della trombofilia! Mi chiedo come si faccia ad essere così superficiali!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi trovi un po' ignorante su tutto ciò 🀣 per la tb non ho la costanza e la pazienza, invece gli altri non li ho mai usati. Ho preso direttamente i clearblue perché mi sembravano i più semplici da usare.
    Comunque credo che i rapporti con gli stick canadesi vadano piazzati quando inizia ad alzarsi la percentuale e poi due rapporti al picco πŸ€”
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro!!! β™₯️β™₯️β™₯️ Non ho resistito ad aspettare domani e poi mi dispiaceva sprecare il test visto che ormai lo avevo comprato!! πŸ˜‚ Sono troppo felice!! Spero che mi farai compagnia entro fine mese! Te lo auguro con tutto il cuore!! πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, ne parlavo proprio stamattina con Sabri! È assurdo come per i dottori aspettare un anno sia routine, ma poi prima che sistemi tutto se ci fossero dei problemi passano altri parecchi mesi.
    Tu e Sabri siete state brave ad insistere ed infatti un problemino (seppur piccolo) di fondo c'era!
    Spero proceda tutto nel il migliore dei modi ❀️
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia!!! 😍😍 tantissimi auguri!!!! 😍😍 avevo letto che avresti fatto le beta domani..quindi aspettavo questa bella notizia domani ma invece apro Γ¨ sorpresa!!! Sono troppo troppo felice x te!! ❀️ Una Pasquetta super!! πŸ€
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary una cosa che ho capito in questa ricerca e che noi dobbiamo provvedere a noi stesse e cercare se c Γ¨ la causa... io dopo 6 mesi di mia iniziativa ho fatto le analisi della tiroide e scopro che avevo l’ipotiroidismo e da quando ho iniziato l’eutirox ho impiegato 6 mesi ad avere il positivo cambiando due dottori e facendo gli esami quasi tt i mesi sentendomi quasi dire che ero esagerata ma alla fine ci sono riuscita πŸ’ͺ🏻 e ora farΓ² di tt per portare avanti questa gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione