Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani riprendila perchรฉ secondo me se risale ci sono possibilitร . Io ho visto cali cosรฌ e poi che risale
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cโ€™รจ perรฒ una cosa che mi lascia perplessa e che sto cercando di capire.
    Rivedendo le temperature passate io il calo lโ€™ho avuto sempre il giorno prima o il giorno stesso delle rosseโ€ฆ..mai 3 giorni prima ๐Ÿค”
    Adesso di un occhiata su internet vediamo.
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..preferisco prenderla cosรฌ sennรฒ รจ la fine.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l importante รจ k non ti abbatti..immagino k se anche arrivino non vai in crisi totale..giร  k la vedi in quest ottica รจ un aiuto in piรน x te
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri guardaโ€ฆsono scoraggiata fino ad un certo punto.
    Come tu sai.. (vista la situazione uguale ) contando i due mesi dallโ€™intervento questo รจ il primo mese realeโ€ฆ.secondo me i dottori se hanno detto dopo due cicli cโ€™รจ un perchรจ.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So k รจ scoraggiante vedere la tb in discesa xo non รจ ancora detta l ultima parola..finchรจ non hai ciclo cรจ speranza..l importante รจ k si mantenga sopra la cover line
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah nemmeno a me..io i one step li avevo proprio censurati xk non mi davano mai il picco anche quando ovulavo e x quello poi sono stata sempre fedele ai clearblue..ma domenica mi sono fatta โ€œcondizionareโ€ dai vostri post ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ tutte k si trovano super bene e allora li ho ripresi anch io ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ comunque l affidamento lo do ai clearblue ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma infatti ti avevo detto k secondo me era ancora prestoโ€ฆio oggi invece sono a 17 pm..considerando k di solito con clomid ovulo intorno al 20/21gg dovrei quasi esserci..bho vedremoโ€ฆil mese scorso non ho proprio ovulato con clomid ma poi a 36 pm ho avuto ovulazione spontanea mia
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me forse anche pomeriggio lo puoi avere e domani la fissa. Anche se a me non sono mai andati di pari passo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž io ho avuto due apici calcola ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜“ da vedere ora quale รจ sinonimo di ovulazione. Ora faccio un altro stick pomeriggio e vediamo. Sto a 24 pm e volendo ci puรฒ stare se il ciclo mi dura 39 gg. Vado dai 35 ai 39 di norma.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 1
    Situazione attuale..inordine di foto ieri con prima urina, secondo all una, terzo alle 18, quarto oggi con prima urina, quinto appena fatto..i clearblue continuano a darmi faccino lampeggiante..x domani dovrei vedere l apice?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, che poi รฉ quello che mi ha detto anche l'ostetrica che mi segue per il pavimento pelvico, rapporti a giorni alternati e seguire i segnali del corpo (non รจ d'accordo neanche sugli stick, per dire, perchรฉ generano ansia).

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche perchรฉ รจ difficile sapere quando ci si sveglia e puรฒ cambiare anche questo quindi davvero meglio non prenderla. Io questo mese la sto prendendo solo perchรฉ non vado a fare i monitoraggi ma tutta questa fiducia non me la da. Anche perchรฉ il cane piรน volte mi sveglia alle 6 per uscire non mi alzo io dal letto perรฒ comunque mi sveglio. Quindi si tanto relax per quello che possiamo avere โค๏ธ Io primo mese che sto cercando di coprire davvero tutto il mese speriamo servi perchรฉ mai avuti tutti questi rapporti ๐Ÿ˜ฃ stasera un altro e poi vediamo
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noโ€ฆ ormai sono convinta che arriverannoโ€ฆ.o dolorini da pre cicloโ€ฆ
    Va bene cosรฌโ€ฆโœŒ๐Ÿปโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come piรน ti senti a tuo agio ๐Ÿค—
    Ed hai ragione a sfogarti se ne hai bisogno..๐Ÿ˜‰
    Comunque.. io ho capito che avere tutto perfetto, fare tutto perfettamente, non basta!Ci vuole ๐Ÿ‘! Ed รจ quello che auguro a tutte noi, il piรน presto possibile!๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ˜†๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora Giada aspettiamo questi ultimi giorni e speriamo che questa temperatura sia solo sfalsata...! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere sincera nel periodo che va dal 30 marzo fino al 1 aprile ho avuto disturbi del sonno.
    E mi ha fatto ridere il tuo dire se ( urlate al cane) perchรฉ il 1 aprile alle 4:30 mi sono alzata e gli ho urlato dalla terrazza perchรฉ eravamo dai miei il weekโ€ฆโ€ฆ! Quindi esattamente come dici tuโ€ฆ.se una non ha proprio il sonno pieno รจ meglio nn prenderla.
    Non so se la conoscete ad esempio la ginecologa Valeria Valentino su Instagram.Io gli ho fatto proprio la domanda sulla temperatura basale.E sapete che mi ha risposto?Cara assolutamente lascia perdere la temperatura basale non cโ€™รจ niente di provato scientificamente che sia un metodo per capire o meno. La usano e la consigliano solo le ostetriche quindi rilassati e goditi appieno questi momenti.Abbiate rapporti 3 volte la settimana e state tranquilli.Questo รจ ciรฒ che mi ha risposto.Quindiโ€ฆ.secondo me cosรฌ tanto sbagliato quello che dice non รจ .
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, io sto tergiversando in attesa dei risultati del tampone, ma oggi ho iniziato a vedere muco fertile (e mio marito รจ pure fuori per lavoro, olรฉ). Solo che sono a 11 pm, e immagino che ovulerรณ tra un paio di giorni. Non รจ un po' presto? Io di solito ovulo piรน tardi. Comunque per chi mi aveva consigliato di avere comunque rapporti nonostante l'ipotetica infezione, ho deciso di seguire il vostro consiglio, e poi si vedrร .

Ho letto la discussione sulla temperatura. Io l'ho presa per alcuni mesi ma poi ho smesso perchรฉ non riuscivo mai ad essere sicura della misurazione. Se avete un sonno agitato o come me avete risvegli notturni lasciate stare, per essere davvero basale la temperatura deve essere presa dopo diverse ore di sonno indisturbato. Se vi alzate, se parlate, se urlate al cane di piantarla di salire e scendere dal letto (true story) non vale piรน.

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scusarti, รจ giusta la tua reazione e il voler mandare tutto in aria...E per dirla tutta, delle volte ci sta anche staccare da tutto questo tram tram.... Non siamo delle macchine! Ti abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si la penso proprio come te โค๏ธ Il nostro desiderio รจ troppo forte per pensare ai mesi no
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร โ€ฆ..ma la mia negativitร  dura pocoโ€ฆperchรฉ poi il desiderio di diventare mamma supera di gran lunga il malumore.
    E sai che ti dico? Che stavolta sono sempre piรน convinta che non prenderรฒ nulla ne stick ne temperatura e niente.
    Io non bado a spese per queste cose ..Ti dico solo che questo mese ho messo la coppetta subito dopo i rapporti โ€ฆho usato il conceive โ€ฆho mangiato sano tutti i giorni prediligendo salmone ..e tanto altro..Abbiamo avuto tanti rapporti nella settimana fertileโ€ฆ E poi alla fine niente.NON รˆ SUCCESSO NIENTE.Quindi รจ normale che mi viene da mandare allโ€™aria tuttoโ€ฆโ€ฆ.Ma poi mi calmo e penso a quanto sia importante il nostro desiderio.Perchรฉ se crollo io mio marito mi viene dietro.Quindi siโ€ฆquesto mese nn prenderรฒ nulla.Alla cieca. Forse cosรฌ una botta di culo cโ€™รจ lโ€™avrรฒ.Scusateโ€ฆoggi sono un poโ€™ cosรฌโ€ฆ. Tra due orette mi passerร  .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa volta no (apparte aspettare il mio turno per unโ€™ora) โ€ฆ. tempo fa invece la misurai in tre tempi. Ho preso il dostinex per quasi un anno, ho interrotto nelle ultime 3 settimane e volevo vedere come andava senza, mi sa Che devo riprenderlo.
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anchโ€™io ho provato.
    Ovviamente da coricataโ€ฆ
    Ho scalato di nuovo il termometro quindi ho fatto comunque movimento per vedere se era una temperatura errataโ€ฆ.e l ho rimisurata.E intanto con tutto che ho fatto movimento la temperatura era sempre la stessa. 36.61
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certi giorni ripenso a tutte le persone che dicono "non pensarci e non stressarti..." E poi penso a noi... Che tra controllare i test e controllare le temperature... Per non dire ogni minimo Fanta sintomo... Quanto male ci facciamo?
    Forse hanno ragione loro, forse dovremmo solo smettere di fare tutto e ๐ŸŽบ. Ma poi non sapremmo quali sono i giorni giusti... E per alcuni ginecologi non sarebbero nemmeno rapporti mirati.
    Ma anche se certi giorni, come questo, fa veramente tutto schifo....non dobbiamo smettere di crederci... Forza ragazze che ci sarร  il nostro positivo โค๏ธ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica prolattina un poโ€™ alta, ma ti hanno fatto stare a riposo prima di prenderla?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ stressante infatti lโ€™avevo abbandonata per questo. Ti faccio lโ€™esempio di questa mattina. Presa alle 6 senza alzarmi perchรฉ ho solo aperto gli occhi: 36,3! Ripresa alle 8 senza alzarmi senza parlare insomma solo aperto gli occhi 36.51! Questo per dirti che cambia come noente
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibileโ€ฆinfatti giorno 1 aprile mi sono svegliata alle 4:30 e mi sono pure alzata quindi nn so se abbia influitoโ€ฆma dovevo fare pipรฌ e nn riuscivo a trattenerla quindi lโ€™ho comunque presa quella volta nel secondo risveglio.
    Comunque sia รจ davvero stressante la temperatura.
    Non la prenderรฒ piรน.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che schifo non funzionare bene ๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io niente altro test apice ๐Ÿ˜ฃ non ce la posso fa
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace giada perรฒ spero sempre che qualcosa ha influito. Hai dormito come sempre? Ho notato questa mattina che puรฒ cambiare di 0,2 come niente la temperatura. Purtroppo prenderla perfetta รจ quasi impossibile
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere affidabile. โ˜น๏ธ E ahimรจ quelle volte che l ho presa quando crollava cosรฌ poi arrivava il ciclo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione