Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava vedo che mi hai capitaπŸ˜‚πŸ˜‚ stasera resisto! Andiamo a cena da mia mamma quindi poi la serata passa! Ma domani sera glielo dico sicuro se domani Γ¨ piΓΉ scuro.. domani ho anche appuntamento dalla parrucchiera preso una settimana fa cosΓ¬ sarei bella per la serata😜

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un
    Problema
    AllaVolta
    Adesso cerchiamo di ufficializzare il positivo. Non Γ¨ che puoi nasconderlo per mesi al povero marito! Smiley laugh
    GiΓ  stasera mi sembra un’impresa titanica e non so come tu faccia!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Nel caso mi consiglierai/rete cosa fare.. la ginecologa dice a casa dal test positivo ma anche la volta scorsa avevo test super positivo poi non è andata quindi ho molta paura.. ma ci penseremo poi! Intanto vediamo che non sia una ghost e che la linea si intensifichi 😜
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia, si vede la linea πŸ˜‰ πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco Anna! Hai scritto tutto ❀️
    Magari ieri hai lasciato andare un po’ di preoccupazioni e chissΓ  che fra due settimane non sia il momento piΓΉ propizio πŸ₯°
    È giusto piangere, basta non lasciarsi andare πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh la curiositΓ  Γ¨ tanta.. ma ho paura della batosta.. oggi poi mi Γ¨ presa una tristezza incredibile.. il preciclo si avvicina..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che in ogni caso oggi forse non avresti avuto bisogno di caffè neanche se lo bevessi Smiley tongue
    Immagino tu sia giΓ  una molla!

Oddio, forse le caramelle ti farebbero comodo per tenerti impegnata masticando… perΓ² nono! Neanche quelle! Che vita infame πŸ˜‚
    Cri sono meno di 24 ore, ce la puoi fare! ❀️ Domani credo saprai e così ti aggiusterai anche con il lavoro.
    Ho lo stesso problema e vorrei saperlo anche io il prima possibile perchΓ© dovrei prendere delle precauzioni questa volta.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore davvero! Non so come farei senza di voi, mio marito vuole la sorpresa stavolta quindi non ho nemmeno potuto dirlo a lui, glielo dirΓ² quando sarΓ  piΓΉ certa la linea.. quindi siete le uniche a saperloβ™₯️ Senza di voi mi sentirei persa oggi nell’attesa!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E io ti auguro che quella linea debole ma che c'Γ¨ sia il piΓΉ bel positivo della tua vita!!! te lo meriti!

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi chiamo Anna....i tentativi non ci pesano affatto anzi ci divertiamo molto...e lo facciamo spesso e quando abbiamo voglia diciamo che in quei giorni concretizziamo ancora di piΓΉ...spero che la casualitΓ , il destino il "quando meno te lo aspetti" colpisca anche me.....e tutte voi

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Cri, non te lo so dire xk non ho mai fatto i canadesi, quindi ti metterei in crisi solo di piΓΉ dicendoti una cosa o un'altra.. spero solo che l'hai fatto troppo presto e con l'andare dei giorni si intensifichi sempre di piΓΉ 😘β™₯️ magari attendi un paio di giorni x rifarne un altro, cosΓ¬ dai il tempo alle beta eventualmente di raddoppiare..πŸ€žπŸ€ so che Γ¨ difficilissimo, ma se riesci forse Γ¨ meglio 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggio! Mi hai emozionataβ™₯️ Vi auguro ogni cosa bella!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava… non so il tuo nome!
    È giusto sfogarsi, specialmente perché devi essere carichissima per il prossimo mese!

Come vedi anche dagli ultimi messaggi, non ci si può basare sui conteggi perfetti! È un misto di casualità, ma che prima o poi colpisce tutte!
    Non basta farlo nei giorni giusti per avere la certezza di una gravidanza, altrimenti non saremmo qui. L’unica certezza adesso siete tu e lui … e tutti i tentativi che non vi peserΓ  affrontare perchΓ© siete una squadra 😌
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cristina e Cinzia io le linee le vedo..credo siano due bei positivi...sono veramente felice per voi!! e incrocio le dita per tutte le altre che non le aspettano per febbraio....

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bevo caffè zero proprio! E la nutrizionista per gli esami sballati post aborto (forse ho mangiato troppe caramelle con lo zucchero per consolarmi😜), mi ha tolto tutte le bevande zuccherate, faccio una dieta sana (ora), non ho mai bevuto vino o birra solo cocktail ogni tanto ma che ora non potrei nemmeno bere perche è tutto zucchero! Quindi per quello sono a posto..
    faccio solo un lavoro molto particolare e vorrei scoprire il prima possibile di essere incinta per non mettermi nuovamente a rischio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora più bello così ❀️
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..ieri è stata una giornata triste...l'arrivo del ciclo mi ha spiazzato anzi ci ha spiazzato perchè anche mio marito ne ha risentito..ieri sera ha voluto prendere la pizza per festeggiare "noi" ha detto che non è sempre necessario avere una ricorrenza o qualcosa di bello per festeggiare e ha voluto festeggiare noi, il nostro rapporto il nostro esserci trovati riconosciuti scelti e il nostro voler essere famiglia anche se non dovessimo avere figli...mi ha fatto piangere ragazze credo ieri sera di aver versato tutte le lacrime che avevo in corpo...dopo la pizza ci siamo messi sul divano a coccolarci e a guardare il nostro album di matrimonio...è stata una serata strana...speciale nonostante la giornata di ieri sia stata davvero brutta....stamattina il risveglio ci ha visti carichi e pronti ad affrontare un altro mese....non molliamo anche se è dura e pesante!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piano così lucido frega ed effettivamente a colori bisogna strabuzzare gli occhi!
    PerΓ² io la vedo Cri! Ho salvato la foto e l’ho ingrandita.

È chiaro che sei solo al 9po ed una immagine che si regola sul calore piuttosto che sul colore la fa notare meglio! Domani scopriremo l’arcano! Ma giΓ  da oggi evita troppi caffΓ¨, per sicurezza Smiley laugh
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo che sei incredula 😍. E anche nel tuo caso è la dimostrazione che si possono fare tutti i calcoli del mondo ma quando deve arrivare arriva!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la veeedoooooo🀞🀞🀞

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Costi❀️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sono troppo incredula
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina.
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!! Tanti auguri Cinzia πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ evviva!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super positivo secondo me!!!✌🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono nel ritardo ma con un ciclo irregolare e il covid di mezzo mondo speravo proprio
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❀️ sono incredula in realtà perché a Gennaio io e mio marito siamo stati positivi al covid per 20 giorni quindi abbiamo avuto rapporti senza contare troppo i giorni ma soltanto seguendo la voglia e quindi non ci speravo proprio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente visto che la nutrizionista mi ha detto che devo bere piΓΉ di un litro e mezzo al giorno quando io bevevo si e no un litroπŸ˜‚πŸ˜‚ a parte questo resisterΓ²! Anche perchΓ© da lucida so che non servirebbe a nulla..

Questa Γ¨ la foto a colori ma a me sembra si veda ancora menoChi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedoooooooo🀞
    Sei nel ritardo?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca wow sei una carica proprio 😍😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono giΓ  nel ritardo in realtΓ  ma avendo un ciclo irregolare non ci avevo dato troppo peso
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia si vede eccome!πŸ€—
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione