Visualizza messaggio citato
Ciao cara 🤗 io la vedo la linea e ti dico che la mia amica una settimana fa ha scoperto il suo positivo con una linea così... non ti voglio illudere ma per me è positivo😍 fai un digitale e ci fai sapere 🤞☘
Ragazze Buon giorno Aspetto il ciclo per domenica ma presa dalla curiosità ho fatto un canadese questa mattina co le prime urine.. Mi è spuntata una linea rosa.. Non è marcata ma è spuntata. Secondo voi può essere qualcosa o è solo un illusione?Vi Prego aiutatemiNon mi voglio illudere
Anche io voglio aspettare, almeno un giorno di ritardo, i dolori basso ventre potrebbero significare tutto, magari è buon segno
Penso che se non arriveranno lo farò domenica mattina, anche perchè non ho ciclo regolarissimo quindi potrebbe arrivare anche un giorno o due dopo del previsto!
Ciaoo, io ad esempio mi sento molto stanca in questi giorni, più del dovuto in realtà e poi crampi alla pancia, ma non so se attribuirli a un sintomo di gravidanza, si possono invece non avere sintomi e scoprire di essere 🤰??
Ti capisco Io ho una bimba di 7 anni invece Secondo me cmq potresti aspettare un altro gg e se proprio nn resisti fai un test anche tu no?
Io di solito invece l'ipersensibilità ai capezzoli la noto in prossimità del ciclo, perchè trovo più fastidioso anche allattare, ma per ora nulla...devo dire sono molto stanca in questi giorni, ma come si fa a non esserlo con una bimba di un anno?
Tanta ipersensibilità ai capezzoli.. E gonfia gonfissima.. Per il resto sto bene e così ho detto via dente via dolore proviamoci..E così ho fatto il test!!
Sinceramente dopo la colazione di stamattina ho fatto tutto il tempo sul wc e ho un po' di nausea...sento un po' il seno gonfio ma quello non lo conto perchè sto ancora allattando quindi può essere tutto e niente.
Poi va beh urino molto frequentemente, ma sono anche una che beve molto, quindi non saprei!
Tu cosa ti sentivi per aver voluto azzardare il test?
Io non le aspetto per il 29! Stamattina dopo colazione diarrea e nausea tremenda...diciamo che sono soggetta a sbalzi intestinali quando sono agitata o nervosa per qualcosa (all'università per esempio quando avevo un esame), ma oggi ero serenissima, anche perchè festeggio l'anniversario! Spero sia un segno, chi lo sa!
Impossibile 😂 Aspetto almeno fino a giovedì e poi sicuramente lo faccio se non vedo spotting prima come il solito.. Vi faccio sapere
Anche io, farei i test 10 giorni prima del ciclo ahahha..io penso che aspettare anche un solo giorno di ritardo possa darti più attentibilita'
Ciao Anch’io non le aspetto per il giorno il 30... Sintomi sensibilità ai capezzoli subito dopo ovulazione..Qualche fitta alle ovaie ma tutto nella norma secondo me..Voi quando avete intenzione fare il test di gravidanza..?Io no sto mai sulla pelle anche se so già il risultato 😔Vorrei provarlo a farte uno giovedì mattina... che dite?
Esattooo anche io ho alcune fitte allo stomaco e poi mi sento affannata, mi stanco facilmente per varie cose mentre solitamente sono una tipa molto dinamica e sempre in movimento