Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• N
    Sposa Novella Febbraio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si hai ragione diventa uno stress. Io dal 12 ma non mi sento molto positiva.

Non so... dopo 4 mesi sinceramente pensavo fosse più semplice.

• Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, dobbiamo solo aspettare, anche se è difficile.
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che chi prima chi dopo tutte vedremo il nostro positivo
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non utilizzo stik, perché non voglio essere vincolata e non voglio che mi stressano psicologicamente. Il mio ciclo è iniziato il 31 fino al 4. Tu quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho parlato con mio marito... aspetteremo un mese..ma ne abbiamo parlato e già siamo d'accordo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... mio marito è stato operato al varicocele quindi anche io suo spermiogramma non è il top..ma nemmeno una catastrofe. Vedremo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. chissà, non ho monitorato nulla... dal muco era comunque periodo fertile.. Vediamo se oggi o nei prossimi giorni ci sarà ancora l'occasione...... visto che la tv si è rotta😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria i giorni di pre ovulazione sono comunque buoni, ma bisogna capire quanto prima!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ...per quello mi è sembrata ancora più una presa in giro... avevo appena avuto un mega incidente in macchina, lavoro super stressante e .... positivo! al 3' tentativo...
    per questo ora non faccio più test così presto 😅😅 non si sa mai... comunque scherzi a parte, vorrei cercare di capire se con 2 rapporti pre ovulazione si può rimanere incinta ma la testa mi dice di non cercare nemmeno di capire..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora un po' secondo me...
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché avevo fatto fare uno spermiogramma a mio marito e i risultati non mi piacevano così il mio ginecologo mi confermó che i risultati non erano ottimi e ci prese appuntamento con sua moglie che è esperta in infertilità di coppia...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi provando da poco ancora non abbiamo fatto accertamenti! Ma il gine per via preventiva mi ha dato prefolic. Poi si, anche ip a causa del lavoro sono sempre stressata, quindi non so quale sia la soluzione se non quella di impormi di stare tranquilla! Eppure il positivo l ho visto proprio in un periodo do forte stress!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me e credimi adesso sono in attesa di 9+2 settimane ma ogni giorno è un ansia, pensavo una volta avuto il positivo di rilassarmi un po’ ma così non è stato , è una preoccupazione x tutto! I primi mesi soprattutto, sono ancora più difficili della ricerca perché hai il terrore che possa finire! Quando meno te l aspetti arriva!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che stavo pensando, cosa si può fare? nel mio caso ad esempio è stato lo stress.. quindi il progesterone non serve, come invece può essere utile per altre donne... Io penso che da ora in poi i test li farò solo ad almeno una settimana _dieci giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco in pieno!! La mia ansia nel fare il test ora è solo perché qualora vedessi il positivo, voglio iniziare immediatamente terapia per evitare che una cosa così accada di nuovo! Il gine per ora mi ha dato il prefolic, e voleva darmi anche cardioaspirina.. Ma ho preferito aspettare!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai direttamente questa scelta?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ti capisco perfettamente... se ti consola la settimana scorsa ho fatto un test di gravidanza convinta di essere ancora incinta (nonostante il ciclo fosse finito il giorno prima...). mai nella mia vita mi sono sentita così stupida
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di avere una biochimica non sapevo neanche cosa fosse! Era solo il nostro secondo tentativo, ma è stata davvero una doccia fredda. Dolore fisico ed emotivo! Quindi ora vivo tutto con molta ansia e coi piedi per terra evitando di crearmi false illusioni. Il test clearblue digitale ieri è risultato negativo, quindi credo ormai di essermi scombussolata in pieno!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... per me la biochimica di dicembre è stata una sorpresa negativa... che mi ha sballato tutto... il ciclo è arrivato in anticipo, senza ovulazione... ora spero che questo mese vada bene e che l'ovulazione ci sia... anche se dubito di prendere la cicogna: marito ammalato, 2 rapporti prima della data prevista per l'ovulazione ...chissà
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io questo mese non ho fatto conti e niente, perché la biochimica mi ha scombussolata, quindi sono andata un po' alla cieca! Ma sto coi piedi per terra e credo sia ciclo! Magari aspetto qualche altro giorno e poi vediamo! L altra volta ho avuto le perdite da impianto al 14po e 15po in effetti! Ma questo mese sono molto negativa, esco da un periodo di forte stress emotivo e fisico 😔
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre quando hai ovulato.. dici che siano perdite che annunciano l'arrivo del ciclo vero e proprio?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulazione non è possibile, ma non credo neanche perdita di impianto! Oggi sono al 28pm, e il test precoce ieri è risultato negativo. In più ho tutti i dolori da ciclo imminente! Solo che non ho mai avuto di queste perdite! Le perdite da impianto possono verificarsi anche il giorno del ciclo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️ guarda penso che la maternità sia il mio unico vero sogno nel cassetto da quando sono adolescente. Non ho mai sognato il matrimonio (anche se ovviamente sono stata felicissima di sposarmi) ma mi sono sempre immaginata piena di figli 😅 fino a che non abbiamo iniziato a provarci ho sempre detto che me ne sarebbero piaciuti 5, ora già 1 mi sembra un sogno impossibile 😔😭
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite mucose rosa mi fanno venire in mente o ovulazione o perdita da impianto 🤞🤞
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin dall'inizio mi sono rivolta ad una ginecologa esperta in infertilità di coppia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io dopo la biochimica di novembre non ci capisco più un tubo! Le aspettavo oggi, ma ancora niente. Ho solo da un paio di gg perdite mucose misto sangue rosa (perdonate la descrizione dettagliata 😅). Ho tutti i sintomi da ciclo, ma niente all orizzonte. Ieri per scrupolo, e anche perché temo sempre possa accadere un'altra biochimica, ho fatto un clearblue digitale risultato negativo. Non so che pensare, ma credo che questo mese sia andato! E sinceramente ora spero arrivi il ciclo quanto prima!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire per esperienza che io sono rimasta incinta il mese in cui ci pensavo di più ( mi svegliavo pure la notte) quindi non sentirti in colpa.e poi quando meno te l aspetti arriva!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pochi sto mese.. mio marito ha febbre a 38 e intestinale... mi sa che stasera non posso contare su di lui, povero...
    speriamo che 2 rapporti prima dell'ovulazione bastino. anche se ho seri dubbi☹
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Febbraio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io pochi compitini speriamo quelli giusti!!!!!😍

Hai monitorato l'ovulazione???

Speriamo bene.

• Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di aspettare ancora un po', al momento siamo al 9 tentativo e spero che il sogno si realizzi quanto prima. Questi mesi sono stato un incubo, all'inizio non ti preoccupi però poi man mano che il tempo passa l'ansia aumenta e se è vero che la testa e lo stress influiscono allora io sono messa male 😅 però ci siamo avvantaggiati con le analisi e a quanto pare non abbiamo problemi e questo non so se è consolante o peggio perché a questo punto veramente non capisci come mai non riesci 😔 poi vista l'età (29 io e 32 lui) e il fatto che molti nostri amici sono qualche anno più grande ti tocca pure vedere tutte incinte intorno a te e tutte al primo colpo 😭😭😭
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si... certo anche noi nonostante quello che ci hanno detto abbiamo scelto di procedere con la PMA!

• Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sono stata in un centro di PMA, dove puoi procedere sia con ssn che privatamente. Noi abbiamo sempre fatto privatamente per le tempistiche e il fatto che non hanno voluto lucrare sinceramente mi da più sicurezza. Mi sarei aspettata il comportamento opposto, siccome paghi allora ti diciamo che ti serve e noi guadagniamo. Invece il fatto che loro ti spronino a continuare mi fa ben sperare. Ovvio che ad un certo punto uno può decidere di procedere comunque con la PMA.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione