Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so robi....
    Spero per te che sia positiva la cosa.
    Ma se devo pensare ed essere sincera i test lh per essere usati come test di gravidanza devono essere fatti con la prima urina e la linea sinistra deve indicare apice ...se nn indica apice non significa nulla purtroppo. Lo so perché li ho fatti tante volte e usati come test di gravidanza. Mi davano picco ma mai la linea di sinistra era più forte della destra.Questo è ....Anche perché hai fatto dei test di gravidanza pure.... non lo so se sei nel ritardo qualcosa doveva vedersi..... l’unica cosa che può darti sicurezza sono le beta.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto chiarissimo 🙏 grazie di cuore.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che ho risp alla persona sbagliata prima😂😂😂 ho risposto a Roberta al posto di rispondere a te. Comunque fai un digitale?????? 😍
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Omonima e conterraneaaaaa speriamo bene! Perché pure io ce l ho positivo molto rispetto a quando ho già avuto il picco 15 giorni fa. Guarda! Anche se io credo sia solo un caso perché non è marcato come il tuoChi non le aspetta per Maggio 2021 1

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendi un pacco clearblue viola,all’interno c’è il computerino e 10 stick che vanno bene.
    In base al tuo ciclo c’è una tabella da quando iniziare.
    Se ne fa uno al giorno con la prima urina del mattino.Cerchio vuoto significa che i rapporti nn hanno senso perché nn sei nella fase.Faccina lampeggiante indica che sei nella fase fertile e puoi gestire i rapporti alternando i giorni.Faccina fissa indica che lo stesso giorno e il giorno seguente devi avere assolutamente i rapporti perché ovulerai tra li a 48 ore. E un altra cosa.Quando il display ti indicherà la faccina fissa la vedrai per due giorni e poi si spegnerà. Motivo per cui ripeto, ti indica che in quelle 48 ore ovulerai ✌🏻 Spero sia stata chiara 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Robertaaaaa non c voglio neanche sperare.. Mi credo che questo per me è stato un periodo talmente infernale che non ciò sperato nemmeno per un giorno... Trop problemi.. Mio marito ha perso il lavoro.. Io abito in Sicilia e qui trovare un lavoro e davvero difficile.. Mio padre è stato male... Io ho pure fatto un fioretto alla Madonna... Se davvero sono incinta e un miracolo ❤️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria secondo me è buon segno..
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per Maggio 2021 2
    La cosa che mi ingannava era questa, 10 po e 11 po. Molto presto per carità, peró avrebbero dovuto essere positivi anche quelli del 13 po e quello di stamattina! E poi lh mi è cresciuto dal 13 po 😅Chi non le aspetta per Maggio 2021 3

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono lo so, ci mancherebbe😊
    Peró sai, in queste situazioni le pensi un po’ tutte, giustamente! Non lo capisco piu neppure io sinceramente 😅 infatti attendo. Ho un altro test della farmacia, che cavolo se dovessi essere incinta, con 2 giorni di ritardo domani, verrà fuori qualcosa credo, no? Così semmai lo faccio domattina se non arrivassero
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada grazie del tuo consiglio,prenderò quelli viola allora..
    va fatto tutti i giorni? quanti ne dovrei comprare ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in questo caso più che ovulazione tardiva mi verrebbe da pensare a un impianto magari...(però non voglio illuderti eh...) solo capire la situazione. Anche perché hai detto di aver avuto spotting e che ti sia finito..... nn hai ciclo.... mmmm non so mi sembra strano.
    Magari è un impianto? 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto un test di ovulazione dovrei essere a 14 po Chi non le aspetta per Maggio 2021 4



    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di farle lunedì tra l altro o al massimo oggi perché prima sarebbe stato prestino. Il one step di oggi è comunque negativo perché la lineetta leggera leggera credo di vederla solo io, ma gli altri giorni era più visibile🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è di 24-26 giorni. Non mi era mai capitato, ma sai una pensa sempre allo stress. In verità no perché quando avevo fatto i test di gravidanza, erano apparentemente leggermente positivi, ma ti parlo del 10-11-12 po, quindi effettivamente un po’ presto e quindi l’avevo chiamata per capire come comportarmi e mi aveva detto di fare le beta che poi peró non ho più fatto perché acevo visto lo spotting e avevo capito che mi sarebbero arrivate. Se non dovessero arrivarmi entro settimana prossima, la chiamo che magari faccio un controllino a sto punto. La cosa che mi aveva fatto pensare giorni fa e mi aveva portato a fare i test era il seno molto igrossato e mai sgonfiato e il mal di testa a intermittenza che ancora ho, il che per me è strano perché 1-2 giorni prima del ciclo il seno mi si sgonfia e il mal di testa sparisce
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm.
    Il tuo ciclo di solito è regolare?
    Perché se in precedenza hai usato i test di ovulazione ed erano positivi e hai avuto conseguentemente rapporti mi sembra un po’ strano che dopo aver passato la fase luteale ci sia di nuovo la fase di ovulazione. Cioè secondo me non può essere una doppia ovulazione..Ne hai parlato con il tuo ginecologo o ginecologa?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ha un po che non scrivo... Ma vi ho letto.. Non me la sono sentita di scrivere prima perché sono stata sommersa da tanti pensieri e problemi... La ricerca di lavoro di mio marito... La gravidanza che non arriva.. Mio padre è il suo stato di salute... Ho interrotto anche gli integratori che la dottoressa mi aveva dato perche ho dovuto assumere l antistaminico visto k la mia allergia mi impediva di respirare... Ho avuto rapporti completi con mio marito ma non ho fatto caso ai gg.. Sinceramente ho seguito solo il mio istinto e la voglia di voler stare con mio marito.. Oggi non so perché ma ho una strana sensazione... Della mia prima gravidanza non avevo forze ero pallida.. Stranamente oggi mi sento così... Le aspetto per il 19 e spero che non arrivino ❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevano arrivarmi giovedì😅 ma poteva essere anche ieri volendo. Ti dico pensavo stessero arrivando perché l altro ieri e il giorno prima ho avuto uno spotting molto leggero che ho notato pulendomi, ma poi ad oggi non è arrivato e lo spotting non lo vedo più da ieri. Booo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto non le aspetti??
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi quello anche a me, ma non mi è mai arrivato così marcato, mi è venuto il dubbio di una ovulazione moooolto tardiva o addirittura doppia. Sai che c è? Nel dubbio più tardi placco il marito😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ad esempio mi si alza prima del ciclo lh ...dovrei avere qualche foto tra le foto postate qui.
    Poi ne ho fatto uno il giorno che mi sono arrivate è la linea non c’era più.
    Quindi diciamo che ho capito “per me” che nn vanno usati come test hcg... perché purtroppo questo ormone si alza anche con l’arrivo delle malefiche.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa.
    Se vuoi un consiglio spassionato prendi il clearblue Viola e non rosa. Costa qualcosina in più ma è più preciso, nel senso che ti da i 4 giorni più fertili. In più ti da sia la faccina vuota, lampeggiante è fissa. Questo test avanzato inoltre rileva i due ormoni più importanti :estrogeno ed lh.
    Io l’ho usato questo mese per la prima volta e devo dire che mi sono trovata benissimo.Diciamo che a differenza di quello rosa secondo me è più preciso.I test vengono effettuati con la prima urina del mattino.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DOMANDA: Lh si alza di molto quando sta per arrivare il ciclo? In giro non ho trovato risposte a questo mio dubbio e volevo sapere le vostre esperienze per chiarirmi questo dubbio. Sono a 1 giorno di ritardo del ciclo e sapendo che non penso proprio di essere incinta visto che 2 giorni fa il test era negativo e il canadese ha una linea invisibile, volevo capire se qualcuno sa come funziona questa cosa dell lh. 😅
    Chi non le aspetta per Maggio 2021 5


    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2021 6
    Buongiorno a tutte ♡ chi sarebbe così gentile da farmi un bel resoconto su questi test di ovulazione?
    Avrei bisogno di sapere :
    1.se questi che vorrei prendere sono buoni.2.se ne bastano solo 20 x il momento.. (non so nulla sui test di ovulazione,vanno fatti tutte le mattine)?
    Io questo mese penso di aspettare il "capoparto" perché sono ancora in fase di ritardo,già eseguito 2 test di gravidanza ma con esiti negativi..di conseguenza questo mese sono alla cieca e non so quando sarà il mio giorno di ovulazione (ma soprattutto non so se ovulerò)quindi volevo avere un "controllo "sul mio corpo attraverso appunto i test di ovulazione.Ditemi tutto quello che c'è da sapere o qui o in privato.Grazie di cuore in anticipo!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Sono ancora qui per compagnia 😂
    Sto ancora aspettando il ciclo. 1 giorno di ritardo, lo aspetto con ansia ormai. Seno in esplosione, ma non dolorante, digitale fatto l’altro ieri sera negativo. I misteri di avere la v@agina😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me manca l isterosono, e poi ho finito gli esami.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Esami tutti fatti. La ginecologa mi ha dato una terapia che ho iniziato da più di una settimana....speriamo bene.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto già tutti gli esami? Io da 7 mesi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad agosto sono due anni.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto tempo stai cercando?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente si....
    C’è scritto che se è vuoto il concepimento è improbabile.....
    Faccina lampeggiante indica fertilità elevata.Faccina fissa indica i due giorni di massima fertilità.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraIe mille Bianca, molto chiaro ☺️☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come me, solo che io ho usato i rosa. Cmq sul bugiardino cerca scritto di coprire solo dopo la faccina fissa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione