Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Super Sposa Giugno 2022 Ravenna

Chi non le aspetta per marzo 2026 πŸ’

Caterina, il 23 Febbraio 2026 alle 08:02

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao a tutte, apro il post di marzo, caso eccezionale (non ho mai fatto questi post) vediamo se porto un po' di fortuna a qualcuna🀞
Ciao a tutte, apro il post di marzo, caso eccezionale (non ho mai fatto questi post) vediamo se porto un po' di fortuna a qualcuna🀞

40 Risposte

• Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi nella stessa identica situazione πŸ₯² io poi al momento non sto monitorando con stick di ovulazione o altro, quindi mi baso un po’ sui sintomi un po’ sulle tempistiche suggerite dall’app del ciclo (avendo comunque il ciclo piuttosto regolare), ma per essere sicura cerchiamo di coprire piΓΉ giorni possibili ed Γ¨ uno stress.
    Al momento credo di aver ovulato, dovrebbero venirmi le mestruazioni fine settimana prossima quindi azzarderei un test da lunedΓ¬ in poi… ma vediamo. Non sto sentendo sintomi particolari, qualche crampetto ogni tanto ma so che non Γ¨ per nulla indicativo
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente.... nel nostro periodo peggiore di ricerca avere rapporti infrasettimana era davvero un incubo...lui stanco morto dalla giornata lavorativa e io che mi arrabbiavo perchΓ© non vedevo impegno da parte sua... fortunatamente l'abbiamo superata!! Dai che ce la farete, ne sono convinta!!! πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, stasera ultimo giorno di antibiotico e secondo i test oggi o domani sarΓ  il picco.. Odio quando Γ¨ durante la settimana, perchΓ© la stanchezza gioca forte!! GiΓ  non Γ¨ cosΓ¬ spontaneo farlo spessissimo dopo molti anni di convivenza, (anche perchΓ© lui non Γ¨ cosΓ¬ attivo nella ricerca) ma se fosse durante il weekend verrebbe piΓΉ spontaneo πŸ˜‚πŸ˜‚
    Comunque cercherò di coprire anche uno dei prossimi giorni.. Altrimenti punto sul prossimo mese che il picco cade a Pasqua 😍😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Avete novitΓ ? Io questo mese lo sto prendendo super tranquillo, tra il lavoro e la stanchezza non sto monitorando niente per cui non so neanche se ho giΓ  ovulato e sinceramente non mi interessa...l'app, in base al conteggio dei giorni, mi dice che sarΓ  sabato, ma chi lo sa... voi??
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile eccomi in questo gruppo! Anche io non le aspetto, per il 13 di marzo. Secondo mese di tentativi, questa volta ci proviamo un po’ piΓΉ seriamente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto x il 17 marzo....spero di fare una sorpresa a mio marito x la festa del papΓ  πŸ₯°πŸ˜œ
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cate.. Hai fatto bene.. Magari porta fortuna!! πŸ€ πŸ€
    Io oltre la cura per l'endometrite, che finirΓ² giusta per l'ovulazione, ho ricominciato l'integratore specifico..
    Non le aspetto per il 20 marzo 🀞🏻 🀞🏻

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione