Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lula
Sposa Principiante Agosto 2018 Messina

Chi prende o ha preso Chirodiab in bustine?

Lula, il 7 Dicembre 2019 alle 18:37 Pubblicato in Future mamme 0 3
Qualcuna di voi prende o ha preso le bustine di Chirodiab? A cosa servono?

3 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Dicembre 2019 alle 02:11
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ad inizio gravidanza il ginecologo quando mi chiese se in famiglia c'era qualcuno che avesse il diabete io risposi mio nonno, ma mio nonno ha incominciato in età anziana, quindi non c'era nessuno nesso sul fatto che anche io potessi avere il diabete, il mio ginecologo me le ha prescritte solo dopo aver fatto la curva glicemica perché come ti ho detto uscì un po' alterata, altrimenti non me le avrebbe nemmeno date. Comunque secondo me hai fatto bene ad accantonarele, quello che puoi prendere senza problemi secondo me è solo l'acido folico.
    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Principiante Agosto 2018 Messina
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho avuto un mese fa un aborto spontaneo, e il ginecologo mi chiese se in famiglia qualcuno soffriva di diabete? E io risposi mia nonna e mi diede queste bustine e mi disse inoltre che aiutano a rimanere incinta. Un altro ginecologo invece mi disse se io personalmente soffrivo di diabete e risposi no, e mi disse e allora xké gliel hanno scritte? Non ne prenda.. ora nn so che fare... io ancora non ho iniziato a prenderle! Le ho accantonate. Mi sento confusa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito ad Aprile 2019 eil mio ginecologo me lo diede perché la curva glicemica uscì un po' alterata, serve per far mentenere i valori sotto controllo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione