Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titta
Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli

Chi prima inizia è già a metà dell’opera.🤩🤩🤩

Titta, il 29 Ottobre 2022 alle 13:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Sposine 2024, ho confermato il fotografo, la villa e la chiesa sono in fase di conferma. Voi??

Sposine 2024, ho confermato il fotografo, la villa e la chiesa sono in fase di conferma.

Voi??

41 Risposte

  • Titta
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di dove siete voi? C’è la squadra di Obiettivi D’arte che fanno paura nel vero senso della parola, le foto parlano, trasmettono tutta l’emozione del giorno. Te li consiglio

    • Rispondi
  • Titta
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma più per la questione matriali, collezioni …. Però magari inizi a farti un idea

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho confermato la chiesa, la location ed il fotografo 😍
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre 2023 e ho già location,parrucchiera,truccatrice,dj (per noi la musica è fondamentale) e sto aspettando un preventivo da parte della fiorista,abbiamo entrambi gli abiti e di boocco “grosso” ci manca il fotografo,ma sto temporeggiando perchè trovo la scelta “spinosa”,nep senso,fatico a trovare degli elementi che dovrei valutare per giudicare un professionista migliore di un altro 😅per le bomboniere ci hanno detto di tornare 3-4 mesi prima del matrimonio perchè ora è decisamente presto e dobbiamo sentire un eventuale intrattenitore (in caso sappiamo a chi rivolgerci) e il tatuatore per le fedi…comunque direi che sei a buon punto 💪🏻


    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quello che gli ho detto anche io per telefono oggi, ma lei mi ha detto che per loro non è presto anche perché ne hanno già appuntamenti per il 2024, e per la sartoria 1 anno e 5 mesi sono giusti! Un po’ mi e venuto il dubbio di rimandare non sono molto pronta ancora
    • Rispondi
  • Titta
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già il vestito? A me hanno detto che é presto … ognuno dice la sua🙈

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo confermato la location e la sala dove ci sposiamo! E mi hanno chiamato un atelier per dicembre per provare qualche vestito, e ha gennaio sveglieremo il fotografo!
    • Rispondi
  • Titta
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti consiglio Lisio eventi, si sono occupati del matrimonio di mia sorella a Luglio e sono fortissimi. Se li scrivi su instagram ti rispondono. ☺️

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi 2024 abbiamo location chiesa e foto/video ora stiamo cercando la musica che si sta rivelando molto difficile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione