Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia
Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno

Chi si è già sposato o è in procinto di farlo in Campania?

Tonia, il 28 Giugno 2020 alle 09:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti! Ho una domanda da farvi..chi di voi si sposa o ha già celebrato il proprio matrimonio in Campania? Vorrei capire come si stanno comportando le location che avete scelto sulla possibilità di fare i balli, foto di gruppo e buffet..io dovrei sposarmi a Maiori il 26 settembre e ancora non sappiamo se mantenere o spostare la data perché non si sa effettivamente cosa si potrà o non si potrà fare durante il ricevimento. Aspetto di leggervi! Buoni preparativi a tutti!😘

13 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 28 Giugno 2020 alle 22:47
  • Tonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le info ☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo un giorno prima di voi, avremmo dovuto sposarci due settimane fa. La nostra location ci permette di ballare, rispettando la distanza. Per quanto riguarda foto di gruppo, non saprei risponderti, ma credo che se fatte all'aperto non ci siano problemi. Il buffet invece sarà servito.
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Novella Settembre 2019 Avellino
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sposata il 15 Settembre 2019.. Smiley heart SAMNIUM RESORT.. Smiley heart una favola a metà strada tra Benevento e Caserta

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok! ☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente non glielo ho domandato: fino a qualche giorno fa non eravamo intenzionati ad avere la musica...Ora stiamo valutando se avere un DJ, ma parleremo di tutta l’organizzazione direttamente la settimana prossima quando saremo lì di persona🙂
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La struttura che vi ha detto per i balli e foto?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad Amalfi il primo ottobre: la struttura ha confermato la data; e la settimana prossima andremo a fare la prova menù e a scegliere gli addobbi. Tutto secondo i piani🙂👍🏻
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto gli sposi non hanno più l'obbligo delle mascherine in Chiesa.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si faremo così... Volevamo aspettare che uscisse qualche nuovo decreto che magari garantisse qualche libertà in più per poter prendere una decisione, ma non si capisce se uscirà o meno.Speriamo nel buon senso del direttore della location che sentiremo settimana prossima, anche perché dovremmo portare avanti i preparativi che sono rimasti in standby data l'incertezza.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a fine settembre. Le linee guida per i matrimoni in Campania sono chiare già dai primi di giugno. Tanto comunque dipende dalla location. Alcuni locali non sono preparati, magari non hanno neanche lo spazio per il distanziamento. Noi abbiamo mantenuto la data anche grazie al supporto che la location scelta ci ha dato, garantendo una presenza fissa con cui conferire durante il periodo di lock down e poi un incontro con la spiegazione esaustiva della nuova tipologia di svolgimento della cerimonia. Anche se a noi non è cambiato molto, dato che avevamo già il buffet servito, la villa in esclusiva con tutto lo spazio a disposizione ecc... Dobbiamo solo sperare che le cose procedano bene... Parlate con il direttore della location e fatevi dire chiaramente come si sono organizzati e in che modo hanno intenzione di svolgere il ricevimento nel rispetto delle norme.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 24 di ottobre, ancora devo parlare con la location ma credo non ci saranno troppi problemi quindi quasi sicuramente terrò questa data. Mi sposo a piano di Sorrento e il ricevimento tra Pompei e Castellammare di Stabia
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Speriamo che si smuova qualcosa!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in provincia di Caserta il 19 ottobre...all'aperto no mascherina, buffet e aperitivo servito.. all'interno mascherina fino alla seduta e poi liberi!
    Foto si...sui balli nn si capisce ma dal 15 luglio aprono le discoteche..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione