Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2017 Verona

Chi si è sposata con la pioggia?

Lilly, il 12 Settembre 2017 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Non parlo di qualche goccia, parlo proprio della pioggia quella forte. In questi giorni sto tenendo d'occhio il meteo su Milano e ogni tanto viene fuori che il 23 settembre pioverà un sacco, devo dire onestamente che la cosa mi disturba e non poco, è anche vero però che il meteo continua a cambiare e io ovviamente non faccio affidamento oggi per il 23.

Chi di voi si è sposata con tanta tanta acqua?!? Com'è andata?! "Sposa bagnata sposa fortunata" oppure "sposa bagnata sposa inc****ta"?

10 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 15 Settembre 2017 alle 09:25
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al mio matrimonio consultavo il meteo ogni ora e ogni ora cambiava... ancora oggi quando apro la pagina del meteo.it mi viene l'ansia! però poi c'è stato il sole.


    comunque settimana prossima il meteo è TOP!


    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2017 L'Aquila
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposata domenica con il diluvio universale.... Stravolti tutti i piani...... tante cose non fatte e tantissime cose da cambiare se potessi... Ma ho dovuto prendere quello che è stato l'importante che amo mio marito
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Si anch'io faccio parte della cricca sposa bagnata 😂 la mattina, al mio risveglio, già pioveva. La fortuna ha voluto che smettesse poco prima di uscire da casa e ha tenuto fin alla fine della cerimonia. Arrivati in villa era di nuovo coperto, difatti nel pomeriggio ha diluviato con un vento che trascinava via tutto ciò che trovava. Dopo essersi sfogato abbastanza, con comodo, dopo è venuto fuori il sole con un cielo blu bellissimo! È stata un fortuna nella "sfortuna" per così dire... Abbiamo avuto modo di fare foto col sole e con la pioggia, romantiche con l'ombrello e un tramonto accecante. Delle nuvole che facevano da cornice da lontano😊. Sai non temere la pioggia, in verità non ci farai poi così tanto caso. ✌ Auguri per tutto!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ha pioviginato finché sono arrivata al comune poi diluvia con tanto di passaggio dell arca di Noè e animali annessi....ahah abbiamo fatto le foto al chiuso sperando smettesse, diciamo che ha rallentato il tempo di arrivare in auto e fare qlk scatto con ombrello rosso abbinato al matrimonio e proprio mentre dovevamo fare l'ingresso in location con gli archi di rose è venuto giù il cielo dalla serie "Noè scansate proprio" ...quindi abbiamo fatto aperitivo al coperto, fortuna verso le 15.30 è venuto fuori un cielo azzurro meravigluoso e quindi abbiamo fatto tutte le foto..sai cosa stavo ansiosa il giorno prima x la pioggia ma.quel giorno avevo una felicità dentro che non mi interessava avremmo pure potuto usare una canoa guarda avrei pensato...chi sposa ha le foto con la canoa ahahhaha
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi oramai.passato.un.anno.mi.sveglio la.mattina e pioveva ma.io nemmeno.mi.ero.accorta non mi importava esco.da casa per andare in.chiesa e aveva smesso.da un po tutto asciutto.usciamo.dalla.chiesa sole iniziamo.a.fare le.foto e veniamo.a.conoscenza che nel.luogo.della.location ip.diluvio e che gli.invitati per andare su siccome.non si vedeva.nulla pwr come pioveva si.erano dovuto fermare intanto.comincia.a piovere anche dive eravamo noi...entriamo in macchina ci cominciamo.a.spostare il.diluvio.e naturalmente gli ombrelli bianchi li.avevano i.genitori...siamo.scesi.per.fare altre foto aveva smesso...arriviamo.in.location pioveva ma.a.noi non.importava nulla.super felici durante il.pranzo.pioveva ma.dopo.i.primi.aveva smesso fino a. Tutto il gg...ma.a.noi.cmq.la.giornata è stata perfetta anche con la.pioggia
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Nunu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto questa cosa per tirarti su il morale in realtà darebbe anche fastidio a me se piovesse il giorno del matrimonio perché se ne andrebbe a quel paese acconciatura abito e comunque non sarebbe una bella sensazione... leggi un po': quando siamo andati a scegliere il Fotografo quest'ultimo mi ha fatto vedere un servizio fatto a una coppia di sposi di metà luglio con la Chiesa completamente buia perché a causa di un temporale si era staccato il contatore e lui lì per lì non ha pensato alla luce perché aveva il flash posato a terra per riprendere, così cosa ha fatto?!Lasciando tutte le candele accese in chiesa aprendo il portico in fondo all'ingresso con il flash del Fotografo si è creata una bellissima atmosfera(ed io ho visto solo il filmino e qualche foto). Sembrava tipo effetto teatro con gli invitati per spettatori... al momento dello scambio degli anelli gli sposi li hanno fatti girare con il viso verso gli invitati e così si sono scambiati le promesse davanti l'altare ma con tutti gli altri che guardavano ( quando nelle situazioni normali gli invitati questo momento non lo vedono bene perché gli sposi sn girati di spalle). poi una volta usciti dalla chiesa e pioveva c'erano tutti gli invitati con gli ombrelli, gli unici che erano sprovvisti erano gli sposi.. il fotografo ci ha fatto vedere una foto ripresa dall'alto in bianco e nero con il dettaglio degli ombrelli colorati degli invitati! Io mi sn emozionataaa perché faceva effetto! ma meglio senza pioggia! Ma purtroppo chi siamo per decidere!? anche in piena estate ci può essere la pioggia PIOGGIA almeno nelle mie zone sì negli ultimi anno me abbiamo viste!....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cremona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io sposo il 23 e sono un po preocupata!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo il giorno che si sposo mia sorella diluviava a piu non posso dalle 4 del mattino fino alle 10.10 pioveva senza sosta.mia sorella chiuse finestre e tutto non volveva vedere per sua fortuna quando usci di casa la pioggia cesso appena arrivo in chieda fulmini e saette acqua ovunque appena usci dalla chiesa la pioggia cesso. Insomma ogni volta che doveva uscire dalla macchina casa chiesa location la pipggia magocamente svaniva. Ma lei era ugualmente felice.quindi pioggia sole neve fregatene sarai sicuramente felice perche e il tuo giorno e niente e nessuno puo toglierti la gioia che proverai
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il giorno del matrimonio è un giorno splendido a prescindere dal meteo!!! Se piove il fotografo di darà dei consigli x fare foto super belle ed emozionanti,con stivali coloratissimi,ombrelli enormi ecc ecc
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarà, sembrano frasi fatte ma dubito che la sposa possa essere arrabbiata. Rilassati ed il meteo faccia quello che vuole, sabato saretsarete marito e moglie!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione