Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domitilla
Sposa Novella Giugno 2023 Roma

Chi si è sposato alla basilica di santo Stefano rotondo ?

Domitilla, il 10 Ottobre 2022 alle 21:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Buonasera a tutte , nel 2023 mi sposo in questa basilica , avendola visitata “spoglia “ volevo qualche feedback su chi si è sposato qui , sulla luce sui fiori e come è stata la celebrazione del matrimonio .
Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Ottobre 2022 alle 17:36
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Domitilla, eccoti i post che parlano dell'argomento:

Info Basilica di Santo Stefano Rotondo

Facci sapere! Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao cara, in realtà ti chiedo scusa non posso nè mostrare nè dare indicazioni della mia attività per regolamento della communitySmiley cry

• Rispondi
  • Domitilla
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonietta ,
    Grazie per le tue preziose informazioni .
    Posso vedere qualche tuo lavoro ? Io ancora non ho scelto il fotografo e mi sto facendo un idea. La data sarebbe il 24 giugno 2023 . Grazie
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, lavorando come fotografa ho realizzato un matrimonio lì quest'anno.

Ha una bellissima luce nell'altare centrale che va abbassandosi pian piano uscendo dal cerchio dell'altare, non so bene se il fiorario era scelto dagli sposi o imposto dalla chiesa ma è stato bravissimo ad allestire l'altare e le postazioni, è carino che gli invitati sono ai due lati degli sposi e non sul retro. La cosa "brutta" è che l'ingresso non coincide perfettamente con il frontale dell'altare. Il prete conosceva gli sposi ed è stato bravissimo, simpatico e solenne al punto giusto, si è comportato divinamente con me fotografa. la musica è stata portata dall'esterno dagli sposi e se la son gestita loro la colonna musicale completa.

A quanto so per il servizio fotografico gli sposi hanno fornito i miei dati e il numero di operatori in chiesa, essendo una chiesa del centro devono sapere perfettamente chi opera all'interno, e tipo è permesso nel caso utilizzo di flash all'interno dell cerchio dell'altare, fuori no per proteggere gli affreschi (che comunque io uso poco o nulla in realtà), quindi attenzione a comunicare bene tutti gli operatori. Il video grafo ha rischiato di non poter operare perchè non era stato comunicato e non collaborava con me essendo parente degli sposi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione