COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

R
Sposo Preciso Settembre 2021 Bari

Chi si sposa a settembre? 😉

Raffaele, il 4 Marzo 2021 alle 06:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti!
Come molti, avremmo dovuto sposarci nel 2020, ma abbiamo rimandato.
Onestamente non è stato tutto negativo: abbiamo avuto più tempo per organizzarci e la pandemia è stata un bel banco di prova per la relazione! Abbiamo scelto di rimanere fedeli al mese di settembre ed alla location in Puglia (nostra terra natale, anche se viviamo in Lombardia).Come procedono i vostri preparativi? Come state vivendo questi mesi?

8 Risposte

Ultime attività da Raffaele, il 4 Marzo 2021 alle 15:01
  • R
    Raffaele ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Idem, ma il 19
    • Rispondi
  • R
    Raffaele ·
    • Segnala
    Noi i primi di aprile dovremmo confermare il menù...con la cena di prova fatta un anno fa 😅
    • Rispondi
  • R
    Raffaele ·
    • Segnala
    Concordo sull'ansia degli invitati che sta tenendo banco
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Noi ci sposiamo l'11 settembre, i preparativi vanno avanti!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    Anche noi ex settembre 2020 ora settembre 2021. Noi non rimandiamo più e aspettiamo di capire se si potrà fare un matrimonio pseudonormale oppure un matrimonio ridotto a 20 persone e la festa rimandata al 2022...non è tanto il dpcm o la location o le restrizioni quanto l ansia degli invitati.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Anche io sono ex 2020 ed ora Settembre 2021, il 27 precisamente 🤞🏼💜
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa VIP Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 18 settembre ed è sempre stata la nostra data.
    Abbiamo mandati avanti i preparativi sino a poco tempo fa ma ora siamo fermi.
    Parlando con catering e proprietaria della location, abbiamo deciso di rimandare la decisione a massimo metà giugno, circa 3 mesi prima
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Giugno 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    Ciaoooo.. Si la 40 ha messo Lla prova moltissime coppie come anche la nostra.. Ma ho notato che in 40ena ci ha uniti ancora di più nonostante la distanza... Infatti siamo diventati coppia proprio in 40 ena.. Ma i miei preparativi mentali sono apposto, tutto perfetto mentalmente, nella relata da fare ancora tutto.. Ma va be ho tempo un anno emmezzo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti