COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

R
Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno

Chi si sposa al duomo di amalfi?

Rosangela, il 14 Settembre 2015 alle 11:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine, chi di voi si è' sposata o si sposerà al duomo di Amalfi? E quando?

23 Risposte

Ultime attività da Silvana, il 5 Marzo 2016 alle 12:42
  • Silvana
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Salerno
    Silvana ·
    • Segnala
    Eh si... noi spose a distanza dobbiamo organizzarci per tempo ma riusciremo cmq a far tutto! Io per ora ho visto il santa caterina, che è vicino e molto bello... aprirebbe appositamente per noi è questo mi lascia qualche dubbio sulla cucina. Tra le ville che hai visto ce ne era qualcuna con una bella sala interna panoramica? Grazie per l'aiuto
    • Rispondi
  • R
    Rosangela ·
    • Segnala
    Ti capisco bene Silvana! Perché anch'io sto organizzando tutto a distanza ( e non è' per nulla semplice, ma piano piano si fa tutto). Noi viviamo a Milano, quindi ancora più distanza da Amalfi rispetto a Te! Noi il ricevimento lo faremo al Grand Hotel il Saraceno, a conca dei marini! Purtroppo non ti so dare info ne sul l'hotel Luna ne sulla marmorata perché non li abbiamo valutati. Io prima di confermare il Grand hotel il saraceno, ho valutato Il Santa Caterina ad Amalfi, e alcune ville a Ravello! Qualunque info hai da chiedermi, fai pure!
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    Sono napoletana ma vivo in Emilia Romagna... quindi dovrò organizzare tutto a distanza e mi sembra molto complicato! Grazie per l'info, se c'è un sito internet vado a vedere! Noi abbiamo bloccato il Duomo nel periodo di Natale e spero di visitare qualche location a Pasqua e magari di bloccarla anche! Tu dove farai il ricevimento? Hai notizie riguardo l'hotel Luna Convento e il Best Western Marmorata? Grazie e scusami per le tante domande!
    • Rispondi
  • R
    Rosangela ·
    • Segnala
    Si, e' super suggestiva! L'allestimento floreale lo curerà Il Nuovo Chiostro, una fiorista molto brava di Salerno. Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    Anche io ho scelto il Duomo di Amalfi per il matrimonio, che sarà invernale (non amo l'estate), nel 2017. Penso che in quanto a bellezza non abbia eguali, ed è anche molto suggetiva! Posso chiederti a chi ti rivolgerai per i fiori?
    • Rispondi
  • R
    Rosangela ·
    • Segnala
    Io andai a vedere la chiesa di San Pancrazio a Conca dei marini. Sicuramente e' più intima perché li ci va solo chi sa dell'evento, non è' turistica come il Duomo di Amalfi famoso in tutto il mondo. Ma la bellezza e la maestosità del Duomo non la batte nessuno a mio parere quindi io ho felicemente confermato il Duomo per il mio grande giorno!
    • Rispondi
  • R
    Rosangela ·
    • Segnala
    Io ho prenotato a metà giugno 2015 per luglio 2016 (mi sposo il 1 luglio).E quando andammo a prenotare non c'era già più disponibilità per nessun sabato pomeriggio di maggio,giugno, luglio e settembre 2016. Per questo ci siamo dovuti adattare e quindi sposarci di venerdì. Per prenotare devi parlare con il Parroco della cattedrale che è Don Michele Fusco. Se vai sul sito della parrocchia di Amalfi trovi tutti i contatti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao, vorrei sposarmi anche io al Duomo di Amalfi ma ho appena iniziato i preparativi e non so se riuscirò a prenotare in tempo. Tu quanto tempo prima hai.prenotato? E chi bisogna contattare per farlo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Maddy ·
    • Segnala
    Mi sposerò all'eremo di san Vitaliano a Casertavecchia, il giorno del mio compleanno! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    Io mi sposeró al Duomo di Salerno!! FM non era daccordo xkè essendo una domenica di giugno ed essendo noi di Salerno metteremmo in condizione gli invitati di farsi un bel pezzo di costiera sotto il sole (si spera) e non sarebbe molto piacevole e poi la notra location sta a paestum quindi sarebbe troppo uno stress fare avanti e indietro Smiley laugh troppo complicato comunque anke se avessimo scelto una location ad amalfi!!
    • Rispondi
  • R
    Rosangela ·
    • Segnala
    Che coincidenza! Dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • M
    Maddy ·
    • Segnala
    Anke io m sposerò lo stesso giorno!!! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Rosangela ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 1 luglio 2016!
    • Rispondi
  • R
    Rosangela ·
    • Segnala
    Si, mi sposerò li il 1 luglio 2016! Come mai il tuo fm era in disaccordo? Dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • M
    Maddy ·
    • Segnala
    Quando ti sposi?!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    È bellissimo il duomo di amalfi...purtroppo FM era in disaccordo altrimenti mi sarei sposata subito lì...è uno spettacolo quella chiesa!!! Tu ti sposerai li??
    • Rispondi
  • M
    Maddy ·
    • Segnala
    Sono stata 3anni fa!
    • Rispondi
  • R
    Rosangela ·
    • Segnala
    Certo! Ma quando sei stata a questo matrimonio?
    • Rispondi
  • M
    Maddy ·
    • Segnala
    No, passavano nelle navate laterali... Comunque il vociare, dava un pochino fastidio! Di suo il duomo è immenso, con persone estranee che entravano, non era tanto intimo. Comunque è una questione del tutto soggettiva.
    • Rispondi
  • R
    Rosangela ·
    • Segnala
    Ma i visitatori durante la celebrazione passavano anche sulla navata centrale (dove c'è il tappeto)? E camminavano anche davanti davanti? Quando sei stata a questo matrimonio?
    • Rispondi
  • M
    Maddy ·
    • Segnala
    Sono andata al duomi di Amalfi da invitata. Il posto è a dir poco spettacolare e scenografico. L'unica pecca è stata, che durante la celebrazione, il duomo era aperto ai visitatori. Cosa poco bella, x il vociare che si creava!!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    Si è sposata li una mia amica ma io non sono potuta andare purtroppo al suo matrimonio. Io mi sposerò a cava.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti