Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo

Chi si sposa nella chiesa san giuseppe dei teatini?

Eleonora, il 16 Settembre 2014 alle 18:01

Pubblicato in Nozze Sicilia 41

Ciao ragazze, sono Eleonora..il 13 Giugno 2015 mi sposo. Volevo sapere chi di voi come me ha sceltodi sposarsi nella Chiesa San Giuseppe dei Teatini a Palermo. E scambiarci idee e pensieri ..,Ad esempio a noi il prete ha imposto il fioraio che conoscono loro...Diego Marra..ma io non so come...

Ciao ragazze, sono Eleonora..il 13 Giugno 2015 mi sposo. Volevo sapere chi di voi come me ha sceltodi sposarsi nella Chiesa San Giuseppe dei Teatini a Palermo. E scambiarci idee e pensieri ..,Ad esempio a noi il prete ha imposto il fioraio che conoscono loro...Diego Marra..ma io non so come lavora...Chi di voi sa come lavora?? e poi ho sentito dire che la messa la celebra un prete sudamericano ...per i miei gusti un pò troppo moderno... e se cosi fosse vorrei portare il prete della mia parrocchia. Voi avete qualche informazione in più??

41 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ornella =) Ah davvero?? Io ero indecisa tra il 6 e il 13 però poi abbiamo deciso per il 13 =)

    Per quanto riuarda il prete, lo possiamo portare anche noi, mi sono informata. E forse noi avremo il nostro prete che ci ha seguito in questo periodo ...

    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Novella Giugno 2015 Palermo
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche noi abbiamo scelto la chiesa di San Giuseppe dei teatini e ci sposiamo il 6 giugno 2015. Eleonora mi hai battuto sul tempismo..io sono andata a prenotare un paio di giorni dopo e ci sarebbe piaciuto il 13! Ahahahah cmq anche a me il prete ha imposto il fioraio...all inizio avevamo qualche dubbio, però desideravamo quella chiesa per svariati motivi e non è stato un grande problema..comunque sembra in gamba e questo è l importante. Per quanto riguarda il prete sudamericano io ho avuto modo di parlare con lui un paio di volte ed sembra molto disponibile...però noi pensavamo di far venire il nostro prete...pensate possa essere una cosa fattibile??grazie a tutte Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tutto il pacchetto costa 500 euro. =) eh lo so volevo qualche informazione in più e invece sono andata direttamente alla fonte per avere risposte alle mie domande, anche se mi piacerebbe scambiare consigli con ragazze che hanno fatto la mia stessa scelta... cmq, felice di poter dare delle risposte =) =) =) Se tu sai qualcosa in più aggiornami. AD esempio ora ho il pallino del prete sud americano che la prima volta mi sembrava un ragazzo del coro o che cmq si occupasse dellla chiesa ma assolutamente no che fosse un prete !!!Tu hai avuto modo di conoscerlo?? Magari l'apparenza inganna ma mi ha dato l'impressione di un ragazzo giamaicano con quei capelloni lunghi a mò di rasta.... e barba lunghissima .... Aggiornami se sai qualcosa in più . Ciao e buon pomeriggio =)

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come pacchetto mi piace quello che include..Se posso chiedere,avete parlato di prezzo?Scusami per le molte domande..eri tu a cercare delucidazioni ed invece sono io a chiederle a te!!=( Ma sei la prima ragazza con cui parlo che sa qualcosa in più di me su questa chiesa

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lura =) Si praticamente ho prenotato un anno e mezzo prima e già era piena di prenotazioni,.Ieri pomeriggio invece sono andata dal fioraio, si chiama Diego Marra e si trova ora al corso Calatifimi...Nel pacchetto include

    -addobbo chiesa

    -10 ceste grandi

    -1 bouquet sposa

    -1 bouquet damigella

    -1 confezione di petali

    - occhielli sposo + sposa

    - portineria sposo e sposa con piante e tappeto

    - 2 ceste omaggio

    Queste sono le cose scritte nel pacchetto , ma in realtà dice che si può variare. Comunque è stato gentile e ci ha invitato ad andare in un matrimonio a vedere le sue composizioni di fiori .=)

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aaaahhh è successa la stessa cosa anche a me!!In visita con la scuola l' ho vista per la prima volta e considera che me ne sono innamorata anche se era in restauro!Quindi hai prenotato a gennaio 2014 giusto??un anno prima praticamente..il fioraio nel pacchetto cosa ti ha incluso?solo addobbi per la chiesa o anche qualche cesta per la casa degli sposi ed il bouquet?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Laura, anche io mi sono subito innamorata =) L'avevo vista anni prima per una visita con la scuola, e da allora mi è rimasta nel cuore!!! Si ho prenotato esattamente lo scorso gennaio il 3 gennaio se non ricordo male e già c'erano tanteeee prenotazioni, quindi meglio andarci un po' prima specie se si sceglie di sposarsi il sabato! Mi ha chiesto 250 compreso organo ma non organista, e 50 euro in più se si vuole il tappeto lungo la corsia..quindi in tot io devo pagare 300 euro.Con il fioraio ci avevo parlato mesi fa, ma mi disse che ancora era presto e di ritornare ad ottobre. Però sai, ho visto ad esempio "indipendenza fiorita" e ho visto ke allo stesso prezzo offrono molto di più...

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,complimenti per la scelta!Anche io mi sono innamorata di questa chiesa e sicuramente la sceglierò,ma per me è ancora presto,penso di prenotare fra due anni!Non so rispondere a tutte le tue domande perchè sono anche le mie!Ma per quanto riguarda il fioraio posso dirti che un giorno mi sono trovata vicino la chiesa con fm e abbiamo deciso di visitarla..Il fioraio stava addobbando la chiesa perchè nel pomeriggio ci sarebbe stato un matrimonio e posso dirti che le composizioni mi piacevano..poi sono gusti!!Per toglierti ogni dubbio va a trovarlo e vedi cosa ti propone..Comunque la chiesa è stupenda e non ha bisogno di chissà quanti addobbi!!Tu quanto tempo prima hai prenotato?Per quanto riguarda il prezzo,hanno una quota fissa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione