Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Chi sposa entro Maggio e ha annullato?

Federica, il 12 Marzo 2020 alle 15:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Mi sposo il 16 Maggio 2020, o forse dovrei dire "dovrei sposarmi" perché al momento è tutto un'incognita. Ovviamente spero che la situazione si risolva al più presto, ma da quello che è successo in Cina pare che prima di due mesi non si starà tranquilli. Vorrei evitare di sposarmi con i parenti che si devono tenere a distanza o con le persone che anche se dovesse finire l'emergenza avranno paura di spostarsi... Sicuramente aspetto fino a Pasqua per decidere, voi come state messe? Quando vi sposate?

29 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Marzo 2020 alle 17:54
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Smiley heart sarà una lunga attesa mamma mia

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovrei sposare il 3 maggio purtroppo anche per me è una grande incognita, non riesco ad accettare che il mio sogno, come il sogno di tante si infranga così.. sono molto avvilita 😔
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto possibile, stai tranquilla.
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Incrociamo tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 19 luglio, spero che tutto si risolvi 😩 e che anche per allora potrò godermi tutto ☹️🙏🏻 lo spero anche per te che tutto si risolva il più presto possibile anche perché sarà poi una brutta situazione 😓
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, già spedite, sto inviando le ultime in quanto mi mancavano gli indirizzi.

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non possiamo far altro che attendere, vedrai che a luglio andrà tutto bene.

• Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un pochino di ansia c'è ora che è tutto in standby. Noi avremmo il rito civile il 27 giugno e la festa di ricevimento il 3 luglio ... in teoria dovrebbe essere confermato. Ma in questi giorni non ho modo nè voglia di continuare a guardare online per gli acquisti ... e in più sono la solita dell'ultima ora (neppure il vestito ho ancora preso!!!). Sarà comunque un giorno bellissimo, anche se sarà organizzato tutto all'ultimo momento.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va per il verso giusto già il 3 aprile dovrebbero esserci miglioramenti grandi! Magari dovrai posticipare di poco o non dovrai farlo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io infatti mi preoccupo perchè sposo a metà Maggio ahahha

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo tutti i bravi, rispettando le regole... tutti coloro che dovrebbero sposarsi per giugno o luglio riusciranno. Basta aver rispetto non solo per chi deve sposarsi, ma per chi soprattutto deve vivere!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessimo sposarci ci ricorderanno con il covid19 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la fiorista infatti ha detto in questo caso ci si aiuta tutti e rimandiamo.. dovrò rimandare anche il congedo al lavoro e rifare tutto... mi viene male al pensiero di dover rifare tutto 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me hanno detto di stare tranquilla, perchè tanto comunque non perdo gli acconti vari perchè in caso rinvio la data, ma comunque la situazione è particolare

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì a Settembre è passato tutto, il dubbio grande è per il prossimo paio di mesi

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena fatto un topic anche io 😅 Anche io come te 16 maggio e non so veramente cosa fare... la preoccupazione c’è ma tutti i fornitori mi dicono di restare calma che ce la farò... vedremo io dal 3 di aprile deciderò cosa fare...
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Settembre. Speriamo tutto bene, se facciamo i bravi tutti riusciremo a sposarci
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Marzo 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi anni sono state superate tante pandemie, supereremo anche questa 💪🏻 #andràtuttobene ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart un grande abbraccio facciamoci forza

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Marzo 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 21 marzo, abbiamo rinviato al 16 maggio con la speranza che sia tutto finito.. ma fino al 3 aprile è tutto ancora un’incognita purtroppo ma siamo fiduciosi che prima o poi riusciremo a sposarci 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo Smiley heart

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto vivendo grn di ansia perenne e zero sonno la notte 😧 dovrei e dico dovrei sposarmi il 18 aprile c'è ki mi dice ke sn distante da quel grn e dovrei essere fuori pericolo c'è ki mi mette nervoso se mi sn informata cn i vari fornitori e anke dai fornitori mi sn sentita dire ke dobbiamo aspettare x cm si mettano le cose di qua al 3 aprile... Nn so voi ma io la sto vivendo male e nn ho nessun motivo di tirarmi su... So sl ke dovevo passare gli ultimi 30 giorni felice e senza pensieri o almeno gli unici pensieri dovevano essere le ultime cose da sbrigare x il matrimonio e inveve mi ritrovo a letto senza voglia di nnt x giunta viviamo una relazione a distanza dove ci vedevamo sl nel fine settimana ora in più la paura del kissá se lo rivedrò 😔😔😔😔😔scusate x lo sfogo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu le hai già inviate le partecipazioni? Io ancora no, in questo momento evito

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì anche per me la scelta della data alla fine era molto importante, e concordo pure con il count down ufff

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Tu hai fatto tutto? A me manca ancora la prima prova del vestito (che mi hanno dovuto rinviare verso i primi di Aprile dicendomi che faccio in tempo), le fedi, e poi devo ritirare le pubblicazioni e portarle al vicariato (questa cosa credo di farla in due giorni quindi faccio ancora in tempo anche se dovessi farla i primi di Maggio). Comunque si speriamo bene!!!

• Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo messi uguale a te .. 23 Maggio ma tutto da vedere ancora ... Non mi sento di rinviare ad essere sincera ... sento questa data troppo mia.. non riuscirei a cambiarla... ma se proprio a inizi maggio saremo messi ancora così........ pazienza,col cuore infranto lo farò .. posticiperò a settembre , anche se riprendere il count down non mi piace come idea..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, non facciamo paragoni con ciò che è avvenuto in Cina, primo, per una questione di numeri, secondo, per una questione di mezzi che a noi stanno mancando.

Io mi sposo il 23 Maggio, e fino al 03 Aprile non ho intenzione di pronunciarmi in merito.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica...io spero vivamente che già dai primi di aprile tutto sia risolto..e che tutte noi possiamo celebrare il nostro matrimonio nella data scelta ..ora bisogna solo aspettare...ed io sono molto fiduciosa....speriamo in bene 😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto messa come te ma con due settimane di anticipo... Vediamo come va avanti la cosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione