Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2021 San Marino

Chi sta facendo crescere i capelli per l’acconciatura ????

Viola, il 15 Marzo 2021 alle 16:03

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao a tutte, avevo un bellissimo caschetto ma ora sto facendo crescere i capelli per fare l’acconciatura a settembre. Il problema è che ora non hanno forma e sembro la Gioconda 😂😌🤣 Aiuto!
Ciao a tutte, avevo un bellissimo caschetto ma ora sto facendo crescere i capelli per fare l’acconciatura a settembre. Il problema è che ora non hanno forma e sembro la Gioconda 😂😌🤣 Aiuto!

37 Risposte

• E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io invece ho fatto il contrario! Li ho lasciati crescere negli ultimi anni, perché non sapevo poi che acconciatura avrei fatto. Poi quest'inverno mi sono stancata di vederli poco definiti e li ho tagliati fino alle spalle 😅
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo fatto un long bob a fine maggio 2020 e da allora li sto facendo crescere di nuovo il più possibile! Comunque ogni tre mesi do una spuntatina di un centimetro, crescono molto più velocemente così 😉

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io si! ma sono arrivata alla misura che mi serve per la mia acconciatura... più lunghi di così creo che non li sopporterei!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li sto facendo crescere... Dovevo sposarmi lo scorso anno e tagliarli, invece sto ancora qua a farli crescere. Sono distrutti, doppie punte, un macello. Il 23 luglio mi sposo, il 24 taglio tutto.

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahah ma dai!

a parte gli scherzi, conviene che fai dare una forma alla tua parrucchiera senza toccare troppo la lunghezza..

io li ho lunghissimi, forse troppo! ma ormai aspetto per tagliarli

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione