Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona

Chi usa word per le partecipazioni

Debby, il 23 Febbraio 2016 alle 13:15 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ragazze dopo le mie bomboniere voglio provare a fare le partecipazioni, chi di voi ha usato Word?! Mi spiegate un po' come avete fatto?! Con le misure, grafica, ecc...

10 Risposte

Ultime attività da Eowyn, il 24 Febbraio 2016 alle 15:00
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2017 Palermo
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio avviso con paint è più semplice! Provaci! Smiley smile Io ho preferito alternare il tutto tra paint e word.. per avere più "spazio" creativo! ^^ Il risultato mi ha lasciata super contenta!

    • Rispondi
  • Baby
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Baby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai sul sito DAFONT oppure 1001FONT cerca i caratteri che ti piacciono..puoi fare le prove con i vostri nomi ecc. Così vedi come escono.poi fai download.A questo punto vai sulla cartella download del tuo PC apri la cartella del carattere che hai scaricato e copi il contenuto.Ora vai su pannello controllo >>>caratteri (mi pare ci sia scritto così ) e fai incolla in mezzo a gli altri caratteri che hai già.Adesso quando apri word li trovi insieme agli altri .Scusa il papiro spero tu abbia capito
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come hai fatto a scaricare altri caratteri?! Io mi ci sono messo un attimo prima qualcosa ho fatto (prove) ma nn mi piacciono i caratteri che ho lì a disposizione
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il publisher ma ho fatto tantissime prove prima di essere soddisfatta
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Crotone
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato word ma ho dovuto eliminare i margini in modo da avere le reali dimensioni di un foglio a4..puoi trovare il mio esempio di partecipazione tra le mie foto!! Comunque prima di avere il risultato finale ho fatto molte prove..spero di esserti stata utile..

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte con PowerPoint e sono venute adorabili!
    • Rispondi
  • Baby
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Baby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato word e sono venute benissimo. Ho solo scaricato dei caratteri adatti da "dafont"Ho scelto il formato nel mio caso a5 ho fatto diverse prove con fogli da stampante per vedere come veniva. Certo poi se uno sa usare un programma specifico magari puoi fare cose più particolari.Comunque io sono soddisfattissima delle mie.Metterò una foto appena finisco di consegnarle
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo anch'io, word non è molto adatto per fare le partecipazioni la cosa migliore sarebbe photoshop ma forse anche con publisher si riesce abbastanza bene.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Photoshop non lo tengo ma proverò con publisher vediamo cosa viene fuori Grazie mille
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Word non e' il massimo per le partecipazioni. Noi abbiamo usato photoshop (cioe' il mio fm perche' io non lo so usare) ma con publisher hai provato? E' facilissimo e ho fatto tantissime cose da sola.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione