Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Master Ottobre 2022 Como

Chi vi aiuterà nella vestizione?

Jessica, il 12 Settembre 2022 alle 06:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao ragazze, Io mi ero immaginata di avere lì le mie due sorelle, la moglie di mio padre, mi madre ( più per non farla rimanere male piuttosto che per il rapporto che abbiamo), la mia testimone e la nostra amica che celebrerà la cerimonia anche per stemperare vista la presenza delle due donne...
Ciao ragazze,
Io mi ero immaginata di avere lì le mie due sorelle, la moglie di mio padre, mi madre ( più per non farla rimanere male piuttosto che per il rapporto che abbiamo), la mia testimone e la nostra amica che celebrerà la cerimonia anche per stemperare vista la presenza delle due donne alpha. Ora, ieri la moglie di mio papà mi ha detto che non possono essere in 6 a stare lì mentre mi vesto e che dovrei scegliere...per quanto mi riguarda questa affermazione è stata come una bomba atomica tra le mie mani e tutta la calma che avevo addosso è sparita. A impatto emotivo la scelta sarebbe semplice ma non voglio creare situazioni di tensione con mia madre, con la quale il rapporto è sempre molto labile...voi al mio posto cosa fareste?

69 Risposte

• Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se sotto non c'è qualche altro motivo recondito a tale affermazione ed a te fa piacere avere tutti gli direi che per te non c'è nessun problema ad avere tutti li
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, se sei più tranquilla con tutte e 6 falle stare tutte al tuo fianco... Se invece devi scegliere, io sceglierei le sorelle... così da non far torto a tua madre, con la quale dici di avere un rapporto fragile...

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se proprio vuoi ridurre le persone terrei le sorelle e le amiche e basta altrimenti tutte e sei! io avrò la mia testimone e bastav
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho fatto venire la signora del atelier perché il mio abito era complicato e delicato e avevo paura si rovinasse ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei che ci siano tutte e sei, non capisco perché la moglie di tua padre ha detto diversamente. Ringraziala per il consiglio ma spiegale che ti fa stare più tranquilla così.
    Se il rapporto con tua madre è labile, sicuramente non la escluderei da quel momento ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione