Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi Mandracchia
Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo

Chiesa a Palermo

Noemi Mandracchia, il 5 Novembre 2019 alle 19:10 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10
Ciao ragazze! Sto iniziando a parlare con il mio ragazzo di un matrimonio e vorremmo iniziare a girare per le chiese per poter scegliere una data ed iniziare ad organizzare. Abbiamo visto dall’esterno la chiesa della Magione e mi sono innamorata del chiostro ma vorremmo vedere altre chiese ed informarci, avete qualche consiglio su qualche chiesa da vedere? Preferibilmente a Palermo
Preciso che comunque “preferirei” fare un rito cattolico all’esterno ma capisco che non sempre è possibile, inoltre non vorrei una chiesa che applichi troppe restrizioni. Vorrei anche una chiesa che dia un’aria un po’ più leggera rispetto a quella che possa dare la tipica chiesa. Spero di essere stata chiara nella mia richiesta di consigli, scusate è il mio primo post, siate clementi 😂.

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 16 Novembre 2019 alle 22:39
  • Alessandra
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai così tanto tempo... che puoi visitarle tutte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh non saprei 🤔 noi abbiamo scelto la Chiesa di San Francesco D’Assisi, mi ha rubato il cuore fin da subito, semplice ma d’effetto..ti consiglio di andarla a vedere, però ci sono alcune restrizioni 😂 tipo organista imposto, la guida della chiesa, niente vasi in vetro o spara coriandoli..in bocca al lupo per la ricerca 😊💪🏼
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti inizierò questa domenica
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come un po' in tutta italia...devi solo saper girare...
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto pensando con largo anticipo, vorrei sposarmi tra aprile, maggio, inizio giugno del 2022
    Io ho visto prezzi un po’ assurdi qui a palermo
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun'altra chiesa perché era la prima nella mia lista e l'ho trovata libera subito (ammetto che mi ha detto fortuna)...
    Limitazioni tantissime soprattutto nella decorazione floreale della chiesa, il che mi va bene 1- perché risparmio non poco 2- perché è talmente bella che non servono chissà quanti fiori
    L'offerta non è libera.. purtroppo sono 350 fissi, ma rispetto ad altre chiese di Palermo e soprattutto per il posto che è non li ho trovati neanche troppi.Tu hai già deciso più o meno una data?
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto per favore mi puoi dare qualche dritta a riguardo? Tipo offerta e limitazioni?
    Quali altre chiese hai visto?
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non ti posso aiutare...io ho scelto la cappella palatina quindi tutto l'opposto di quello che vuoi tu🤣 io volevo una chiesa piccola, la trovo un gioiello e considerando anche che molti miei ospiti non sono mai stati a Palermo avranno la fortuna di visitare un piccolo capolavoro
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non voglio una chiesa “troppo chiesa”
    Io già so che sarà difficile ahahahah
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a Palermo non è facile, perché quelle più gettonate sono tutte molto ricche... magari vedi la cattedrale oppure il duomo di Monreale... altre chiese come intendi tu non saprei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione