Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma

Chiesa a roma

Alessia, il 26 Febbraio 2017 alle 14:37 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12
Ciao sposine di Roma, posso sapere quale chiesa avete scelto, volevo farlo direttamente nella mia location ma purtroppo non è possibile! 😯😯ora devo cominciare a cercare una chiesa.. help!

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Febbraio 2017 alle 21:00
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Quando ho saputo che non potevo farlo in villa mi è preso un colpo uff...!!! 😦😦😦😦😦
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa mi preoccupava molto sai! Perchè alla fine è vero che a Roma non mancano ma sarebbe un vero peccato dover rinunciare a quella che ti piace perchè occupata! Anche io cercavo qualcosa di piccolo (da cui sant'Andrea al quirinale), perché vorrei una cosa raccolta!la location mi ha salvata, xk anche se la chiesa non è interna è molto vicina!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la convenzione con il parcheggio terminal Gianicolo che si trova proprio dietro alla Chiesa!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a Luglio nella Chiesa di San Pietro in Montorio! La trovo bellissima e con una splendida vista su Roma!

    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo Giada non possiamo prenotare se non un anno prima!! Io stiamo vedendo una chiesa a piccolina abbiamo Pochi invitati!! Ad esempio. On ci sposeremo mai ad Ara coeli!! Abbiamo visto San Bonaventura al palatino, santissimi nereo e achilleo a terme di Caracalla e santa costanza sulla Nomentana!!!Speriamo di trovarne una libera!!! A giugno vedremo!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁😁grazie! Si molto bella l'unica cosa che mi blocca un po è il parcheggio per le macchine!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie si dalle foto molto bella andrò a vederla di persona grazie!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora ci sosteniamo a vicenda! !! Grazie si molto utile!!!
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposiamo lo stesso giorno ahahaha...anyway...prima di decidere per la chiesa a 600m dalla location ho fatto un piccolo giro per le chiese all'aventino e bocca del verità...calcola che non ti fanno prenotare se non un anno prima. Tipo noi che ci sposiamo a Giugno ci fanno prenotare a Giugno 2017. Noi avevamo visto sant'Anselmo che ha un chiostro molto carino, san Saba e poi altrè che non ricordo! Ma sappi che sono chiese richiestissime. Di carine ce ne sono anche ai fori e se ti posso consigliare di andare a vedere Sant'Andrea al quirinale, poco conosciuta ma dalla firma particolare ed è anche una chiesa del Bernini. Speroni esserti stata utile. Per qualsiasi cosa (anche per due chiacchiere ed un confronto) nin esitare a contattarmi in privato. Ho organizzato il matrimonio di mia sorella ed ho capito che sulle cose bisogna passarci due volte, se posso aiutare aiuto. Bacio
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto San Martino ai Monti!! bellissima ha la particolaritá dell'altare rialzato e tre navate!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops !😁santo spirito in Sassia *!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto santo spirito in sassi a due passi da San Pietro!Bellissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione