Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Maggio 2021 Roma

Chiesa a Roma con parcheggio e senza lunghe file per prenotare

Giulia, il 16 Ottobre 2019 alle 19:47 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Ciao a tutti! Vorremmo sposarci a settembre 2020 in una chiesa in cui il parcheggio non sia un problema per gli invitati e che non sia di quelle che devi andare a fare file di ore per prenotare..qualche consiglio? Qualche chiesa non inflazionata? Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 7 Giugno 2020 alle 10:36
  • Valeria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, noi non rimandiamo. Abbiamo sentito San Sebastiano ma il parroco ci è sembrato molto rigido, quindi abbiamo optato per San Pietro in vincoli che è una chiesa enorme. Il parroco ci è sembrato più elastico e soprattutto molto più incoraggiante
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valeria, non so darti info su San Sebastiano perchè io ho prenotato San Giorgio al Velabro. Noi stiamo cercando di rimandare ma la chiesa ancora non l'abbiamo sentita..in ogni caso a quello che ho letto in chiesa sono necessarie le mascherine

    Voi avete deciso di mantenere la data o di rimandare?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non lo so perché l'ho visitata nei mei giretti per roma, non ad un matrimonio. La mia chiesa sarà in location, se mi fanno rinviare, se ci dovessi andare in guerra, be' dovrò cambiare tutto... ma ora non ci voglio pensare Smiley xd
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Scusami, una domanda sulla Basilica di San Sebastiano. Sai per caso se il parcheggio è solo quello fuori la Chiesa, oltre le strisce pedonali dove c'è la fermata pr il bus? o ce n'è un altro all'interno del cancello affianco alla chiesa? la Sposa non può entrare con la macchina?

    Tu dove ti sposi? La tua Chiesa ti ha dato novità sulle disposizioni?


    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Giulia, Smiley laugh

    vedo che la nostra Giulia ti ha fornito già ottimi consigli, ti lascio anche dei topic che parlano dello stesso argomeento, in questo modo sarà molto più semplice raccogliere maggiori informazioni:

    Consigli chiese a Roma con parcheggio

    Per quanto riguarda la location hai già qualche idea?

    Ricevimento Roma

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille giulia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao così al volo mi vengono in mente Chiesa Di S. Pancrazio all'isola Farnese, bel borgo con castello e anche una cascata vicino, la cascata della mola (sulla cassia) c'è parecchio parcheggio; la Basilica di San Sebastiano Fuori le Mura (sull'appia antica); santa Anastasia al circo massimo, ci sono stata a un matrimonio a maggio e al circo massimo il parcheggio si trova. Poi vediamo se le altre sposine ti sanno consigliare altre chiese non nellea top 10 delle richieste e con file, ma con parcheggio Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione