Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Ottobre 2018 Caserta

Chiesa belvedere San Leucio

Celeste, il 14 Marzo 2018 alle 11:02 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao a tutte, qualcuna si è sposata o si deve sposare alla chiesa belvedere di San Leucio, provincia di Caserta?
Volevo sapere delle informazioni.
Io l’ho scelta come chiesa, il prete “un po antipatico” ci ha chiesto addirittura 300€ , ora volevo sapere se abbiamo varia scelta per la musica e varie considerazioni

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Gennaio 2020 alle 10:46
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa il ritardo, non mi visualizzava in messaggi in arrivo.
    Noi pure ci siamo sposati lì, pagando lo stesso, il prete è stato Don Battista che è proprio il parroco della chiesa. Per la musica se ne è occupata Domus Artis che curava l’intrattenimento anche al casale dei baroni, per il fioraio abbiamo scelto Mimmo di Vico e ci siamo tenuti sul sobrio perché il parroco ci aveva imposto di non esagerare.
    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Maggio 2020 Napoli
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra mi sposo il 29 /05/2020 chiesa del Belvedere San Leucio pure a me 300 euro il prete lo portiamo noi e un amico per il fioraio e la musica tu come hai fatto.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicura che stai parlando della chiesa del Belvedere e non di quella della Vaccheria?

Quella del Belvedere è quella che somiglia a un palazzo, non sembra neanche una chiesa.

Quando entri, prima di entrare nella chiesa vera e propria c'è una specie di anticamera, che sembra un po' un magazzino.

Quella della Vaccheria invece è quella in pietra, nella piazzetta

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Caserta
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per anticamera ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l ho scelta, mi sposo il 15 settembre 2018. a Pasqua vado a vederla con il mio ragazzo e chiediamo meglio, perchè ora non abbiamo molte informazioni. So solo che non c'è coro e l'organo non è funzionante, quindi la musica va portata. Per le decorazioni a noi ha detto di fare una cosa sobria. Non so neanche se si possa buttare il riso fuori...e spero che l'anticamera della chiesa sia sistemata un po' meglio per il giorno del matrimonio Smiley sad

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Celeste! Smiley smile

In Community hanno parlato molto di questa chiesa, confrontati con le nostre sposine:

Chiesa Belvedere San Leucio

Come procedono i preparativi?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione