Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2019 Napoli

Chiesa cappuccini sant agnello Sorrento

Alessandra, il 3 Marzo 2019 alle 10:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze buongiorno volevo entrare in contatto con i frati cappuccini per il rito religioso anche se la struttura scelta ha una chiesa interna ma diciamo essendo a due passi dalla chiesa preferisco fare il rito nella chiesa dei cappuccini direttamente perché sennò dovrei portare il mio parroco in loco con il relativo registro e non mi va di fare richieste così forti.ho chiamato sia al numero di telefono che al cellulare sulla loro pagina Facebook ma nn risponde nessuno. Altra cosa i costi. Vorrei info a tal raguardo perché so che nell’ultimo anno hanno aumentato molto i prezzi per la celebrazione nozze. Grazie mille a tutte.

4 Risposte

Ultime attività da Cuorellino, il 23 Ottobre 2019 alle 09:17
  • Cuorellino
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Cuorellino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, sei riuscita a parlarci? Ho il tuo stesso problema, non rispondono e non so come fare vivendo fuori Napoli.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille . So che è una bella struttura e funziona bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema principale è soprattutto che nn rispondono ne al numero di telefono ne al cellulare. La struttura di ricevimento mi ha detto che dovrei andare la mattina massimo alle 12 per entrare in contatto con loro ma ogni volta che faccio Portici Sorrento sgarro di qualche minuto e sta già tutto chiuso.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio come invitata e ti posso dire che hanno detto una delle messe più belle mia sentite. Per quanto riguarda costi e cose varie non ti saprei dire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione