Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno

Chiesa castello della spizzichina

Chiara, il 23 Aprile 2020 alle 13:33 Pubblicato in Nozze Lazio 0 15
Buongiorno a tutte, ho aperto il topic per chiedervi pareri sulla chiesetta del castello della spizzichina. Ho visto che è molto piccola, come avete a far seguire la cerimonia a tutti i vostri invitati?

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Aprile 2020 alle 21:34
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per questi altri suggerimenti 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiese un po' più capienti e interne ce l'hanno anche tenuta di boccea e tenuta san liberato (rispetto alle piccole cappelle della pizzichina o fel castello della castelluccia). Il castello di ceri invece ha un bellissimo santuario a fianco e anche il castello di isola farnese ha una chiesa a fianco (ma non interne). Non so quanto sia grande la chiesa di borgo di tragliata, che è interna.
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Du nulla! Figurati io le ho viste tutte quelle con la chiesa dentro... Quindi figurati!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente farò così, grazie per i suggerimentiSmiley smile
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai a vedere entrambe e poi valuterai tu!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saremo un ottantina quindi per quanto riguarda lo spazio credo staremo bene in entrambe le location
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si... Quanti invitati avete? Perché Tor de sordi era più grande della Spizzichina ma sempre piccolina... Invece S. Andrea in flumine per me é stato amore a prima vista. Ora non so quale chiesa cerchi ma se vi piacesse la piestra il luogo é incantevole!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti me l'hanno detto che è praticamente impossibile sposarsi lì! S andrea in flumine la andiamo a vedere appena riapre il tutto! Lì dovrebbero celebrare senza problemi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si li ho contattati ma mi hanno detto che è quasi impossibile sposarsi nella chiesetta che hanno a disposizione ( parlo di tor de sordi)
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É la tenuta che abbiamo scelto noi e dove andremo spero a settembre dopo il matrimonio in chiesa. Ci eravamo innamorati perché cercavamo un posto con la chiesa... Ma abbiamo dovuto abbandonare l'idea perché la chiesa é consacrata ma non é una parrocchia e il vescovo di tivoli non da il permesso di sposarsi li. Quindi se volessi fare un matrimonio religioso non é il posto giusto... Noi abbiamo dovuto alla fine cercare un altra chiesa a malincuore ma abbiamo confermato la tenuta per tutto il resto. Hai visto invece s. Andrea in flumine? Non so di dove sei...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la tenuta tor de sordi ha la chiesa, ma non so se è consacrata..credo di si. io mi sposo li ma solo come ricevimento, la mia chiesa è il mausoleo di santa costanza.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, certo è stupendo ma... ci sono molti ma.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io mi sarei dovuta sposare in Campania, purtroppo però per problemi personali x il prossimo anno dobbiamo rimandare tutto a Roma. Stiamo cercando una location con chiesa annessa per facilitare gli invitati campani. Dalle foto mi è sembrato stupendo il castello e per questo chiedevo informazioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sempre alla spizzichina? O stai cambiando location? In generale noto che le location storiche/castelli stanno più sulle barricate, sono meno disponibili... quelle con la chiesa interna poi... credono di esserci solo loro. Ho letto un bel po' di topic, anche per capire come si comportano gli altri fornitori, sia qui in nozze lazio, che in generale nei topic principali delle spose che postano. Eh sì, molti fornitori super disponibili, ma ce ne sono anche molti problematici.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, grazie per avermi raccontato la tua esperienza. So come ti senti,mi sarei dovuta sposare il 2 maggio...poi il 19 giugno. Ed ora rimandiamo al 2021, anche noi purtroppo abbiamo avuto problemi simili con altri fornitori. Spero che riuscirai a risolvere tutto per il giorno del tuo matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione