COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nancy
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Chiesa catania

Nancy, il 3 Agosto 2015 alle 10:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Salvato
Rispondi

Salve sto cercando una chiesa catania e provincia, piccola ma bella preferilmente con la scalinata Smiley smile ne conoscete qualcuna ? :Smiley heart

28 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 31 Gennaio 2016 alle 20:53
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    Eh si .. ora ci vado dopo la.festa di sant agata allora.. io sono di Catania centro
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala

Vacci al più presto, prima di avere brutte sorprese... A me aveva detto di andare a fine febbraio per farmi consegnare un foglio con delle regoline scritte, ma io ho preferito conoscerle subito e non aspettare. Risultato: conto di 350 euro! -.- Secondo me lo fanno apposta a dirti di andare mesi dopo, così intanto è già tardi e devi comunque confermare loro. Guarda, a me piange il cuore perchè la chiesa è molto particolare e il promontorio dove si trova stupendo, però certe cose non riesco a farmele scivolare giù!

Tu sei di Trecastagni? Perchè io sono di Santa Venerina ed è pure possibile che queste "regoline" valgano solo per chi viene da fuori paese.

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    Sincera ? A me mi ha scritto solamente ho fatto tante domande e lui nn mi ha detto.niente infatti dopo.pasqua ci voglio andare prima .. xk gli ho chiesto x l offerta k devo dare , E lui trnq poi ne parliamo l importante k restate contenti
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    A proposito di chiese, posso chiedervi se anche a voi hanno chiesto di pagare qualcosa? Noi volevano sposarci nella chiesa madre di Trecastagni, ma il sacrestano ha tirato fuori due fogli di contratto in cui si diceva che se accettavano di sposarci li acconsentivano a pagare una cifra di 350 euro... Noi faremo un matrimonio misto perché io sono credente e il mio FM no, francamente oltre a restarci male mi sono vergognata tantissimo....
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    Emmmmm non lo so ..
    • Rispondi
  • Marilisa
    Sposa Novella Agosto 2016 Catania
    Marilisa ·
    • Segnala

Ciaoooo, qualcuna di voi ha mai partecipato ad un matrimonio svolto nella chiesa di Sant'Agata al carcere? Sono combattuta per la scalinata laterale...io ho sempre desiderato una chiesa maestosa con una grande scalinata, ma il mio fidanzato si ostina a volersi sposare a CT centro quindi, eliminate le gettonatissime san Biagio, Collegiata e san Placido, le altre chiese sono quasi tutte sulla strada...helpppp

• Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    Ti ringrazio del aiuto
    • Rispondi
  • Bep!
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Bep! ·
    • Segnala
    Io mi sono già sposata, le regole sono poche...no voce (non canti ma solo musiche), no fiori sui banchi.
    • Rispondi
  • Salemi
    Catania
    Salemi ·
    • Segnala

salve nancy non sono abbituato a scrivere nei posto solo ed ESCLUSIVAMENTE per non farmi pubblicità,pero' non ho alternative visto che non so come contattarla,

allora di chiesa ce ne sono tantissime( chiesa di ognina,san placido.san biaggio ecc ecc) io la posso aiutare facendole vedere un po dal pc ma pur troppo ho bisogno che lei mi contatti per fissare un appuntamento senza impegno di preventivo solo per poterla aiutare,poi una volta che ha le idee chiare sulla chiesa possiamo fare un piccolo progetto sempre a costo 0 e senza inpegno.

cordialmente salvo salemi

• Rispondi
  • Salemi
    Catania
    Salemi ·
    • Segnala

Salve ylenia non sono abbituato a scrivere nei posto solo ed ESCLUSIVAMENTE per non farmi pubblicità,pero' non ho alternative visto che non so come contattarla,

allora di chiesa ce ne sono tantissime( chiesa di ognina,san placido.san biaggio ecc ecc) io la posso aiutare facendole vedere un po dal pc ma pur troppo ho bisogno che lei mi contatti per fissare un appuntamento senza impegno di preventivo solo per poterla aiutare,poi una volta che ha le idee chiare sulla chiesa possiamo fare un piccolo progetto sempre a costo 0 e senza inpegno.

cordialmente salvo salemi

• Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    Anche a me piace molto san placido ma quando sei riuscita a trovarla aperta Smiley xd
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    Grazie andrò a visitarla hai già parlato con il prete ??? Ti ha dato regole particolari
    • Rispondi
  • Bep!
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Bep! ·
    • Segnala

Io mi sposero' a Trecastagni nella chiesa Madre - S. Nicola di Bari. La chiesa ha una splendida scalinata e un panorama mozzafiato (si vede sia l'Etna che tutto il golfo). Dagli un'occhiata Smiley smile

• Rispondi
  • Manuelita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Manuelita ·
    • Segnala
    Ragazze qualche giorno fa sono andata a vedere la chiesa di zafferana, bellissima! Unica nota negativa poche panche per sedersi e tante sedie nere! Sara cosi anche per il matrimonio? Chi sa qualcosa di più?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    Credevo K era grande questa infatti qualche giorno la vorrei visitare
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    Io mi sposerò nella chiesa di s Biagio piazza stesicoro Catania CN scalinate e non tanto grande
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    Si si infatti sono al 90% su questa grazie
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    Bravissima
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    Per me si deve essere un giorno particolare
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    Grazie mille .. Si quella di Paternò L ho vista su internet grazie
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    Cioè ? Non li sai come si chiamano ?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Messina
    Emanuela ·
    • Segnala
    Comunque la Chiesa di S.Placido è bellissima
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    Infatti volevo capire il motivo...Non mi spiego perché i preti debbano allontanare tutti invece di richiamarli...ti capisco perché pure io ho avuto problemi col parroco. Con il mio post non volevo attaccarti ma solo capire perché oggi tutti cercano altre chiese
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    Sono scelte Emanuela, scusa ma si può anche non essere in empatia col prete della propria parrocchia, io ho scelto in base al prete perché col mio non mi trovo granché bene. Non penso che la scelta della chiesa sia indice di religiosità, perché se è questo il problema allora il 90% delle persone non dovrebbe nemmeno sposarsi in chiesa e le istituzioni ecclesiastiche non dovrebbero chiedere compensi per un cambio curia o per la scelta diuna pparrocchia piuttosto che l'altra. Questi moralismi non li comprendo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    Scusa ma la tua parrocchia non ti piace?? Ma la Chiesa non è un monumento da scegliere a piacimento. Scusate se mi permetto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Scusami, mi correggo, la chiesa con scalinata a Paterno è la chiesa Madre. Vedi foto

Chiesa catania - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Quella di trecastagni ha una scalinata mozzafiato, oppure bellissima anche la chiesa della consolazione a Paterno'. Se scegli proprio Catania invece, c'è la chiesa della Collegiata oppure di S. Placido.. Insomma hai vasta scelta
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catania
    Angelica ·
    • Segnala
    Trecastagni
    Zafferana (dove mi sposerò io )
    Tremestieri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti