Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo

Chiesa Cattedrale di Palermo

Veronica, il 10 Luglio 2018 alle 11:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao a tutte, sono nuova qui ...ho ricevuto la proposta 4 giorni fa 😍 e sono molto confusa ...il matrimonio sarà fra due anni e non so da dove iniziare ....però una cosa è certa da 4 giorni penso solo a questo ma prima o poi dovrò riprendermi e focalizzarmi anche sulla mia vita quotidiana o almeno...
Ciao a tutte, sono nuova qui ...ho ricevuto la proposta 4 giorni fa 😍 e sono molto confusa ...il matrimonio sarà fra due anni e non so da dove iniziare ....però una cosa è certa da 4 giorni penso solo a questo ma prima o poi dovrò riprendermi e focalizzarmi anche sulla mia vita quotidiana o almeno lo spero 😂😂 e niente volevo solo iniziare ad interagire con voi

46 Risposte

  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono più confusa che persuasa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale chiesa e location hai scelto ?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai già un’idea??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a gennaio di quest’anno ho prenotato la chiesa e la location E da poco il fotografo ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jessica piacere , tu hai iniziato a muoverti con i preparativi ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2019 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora si hai ragione, ti serve un po' di spazio, 🤔 hai ancora un po' di tempo per scegliere, magari ne spunta qualche altra con un po' di spazio ma che sia piccola dentro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anch’io di palermo e mi sposo il 13 giugno 2020 a casa professa 😊😊😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    prova a dare uno sguardo a questo link topic matrimonio tema viaggio magari trovi qualche idea che puo' ispirarti

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora ...però adoro il blu elettrico e l’azzurro e saranno sicuro i miei colori 😍😍😍 ...avevo una mezza idea sul tema viaggio ma non ho la più pallida idea da dove iniziare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il problema è che faremo il picchietto perché il mio fidanzato è in guardia di finanza quindi abbiamo bisogno di uno spazio grande all’ Uscita della chiesa ...comunque non so ancora bene il numero ...ho fatto un primo calcolo approssimativo e saremmo 150 circa
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2019 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni, è ben venuta qui. La Cattedrale sembra un po' dispersiva, perché non provi a vedere qualche altra chiesa? Sono tutte così belle, piccoline e bellissime. Per esempio vedo ogni giorno matrimoni alla chiesa della catena se non sbaglio che si trova in corso Vittorio, oppure sempre in questa via un altra chiesa che non c'è scritto il nome ma se vuoi ti faccio vedere qualche foto che ho fatto. L'altro giorno sono entrata che c'era un matrimonio ed era bellissima. Anche la cappella Palatina deve essere favolosa. Insomma qui c'è l'imbarazzo della scelta 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica e benvenuta in famiglia. Congratulazioni per la proposta, il primo passo e' fatto.

    Mi sposo anche io a Palermo.

    Per la cattedrale dipende da quanti invitati avrete, come sai e' molto grande e in effetti potrebbe risultare dispersiva. Hai pensato gia' a qualche tema o stile per il tuo matrimonio?

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre volevo chiedervi se qualcuno si è sposato alla cattedrale di Palermo e sa se risulta molto dispersivo visto che è molto grande ...ancora non so usare molto bene questa app😂 mi è partito L invio prima finire il topic😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione