Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Dicembre 2024 Palermo

Chiesa dell’immacolata concezione al Capo

Chiara, il 23 Febbraio 2022 alle 21:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze qualcuna si è sposata qui? Sono alla ricerca della chiesa, ma essendo il matrimonio giorno 23 Dicembre mi fanno un sacco di problemi…
Vedendo su internet questa chiesa mi sembra molto bella e volevo farmi un’idea sui costi. Grazie !!

5 Risposte

Ultime attività da Damilia, il 24 Febbraio 2022 alle 12:12
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ;-) ;-) ;-)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😗
    • Rispondi
  • Damilia
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ti dico già da adesso che ricevono il martedì e il giovedì mattina presso la parrocchia di Sant'Ippolito (si trova un po' più avanti, dal lato opposto della stradina). Ciao, buona giornata!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta .. come prezzo direi davvero economica , a me hanno chiesto dai 250-300 fino ad arrivare a 550 San Domenico , che era la chiesa che in realtà mi piaceva , perché somiglia un po’ alla cattedrale di Palermo che non ho scelto perché in inverno fanno solo i matrimoni di mattina.. Andrò a fare un salto anche qui, da capire allora se celebrano i matrimoni, io non sono proprio della zona

• Rispondi
  • Damilia
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io mi sposo li il 28 luglio. Mi hanno chiesto 50€ di acconto e 150 il giorno del matrimonio. Se vuoi usufruire del loro organista che è anche soprano si tratta di pagare 120€ in più, se conosci qualcuno o hai in mente altri musicisti puoi portarli e rinunciare a quello fornito da loro. Unico problemino, il prete celebra solo i matrimoni di coloro che abitano in zona (almeno d'estate è così) perché ce ne sono troppi e non riesce a celebrarli tutti. Quindi devo portare un prete. Altra cosa, non si può mettere il tappeto perché la chiesa è gestita dalla sovrintendenza ai beni culturali e su questo sono tassativi. Detto questo la chiesa è meravigliosa!!! Ricchissima e al tempo stesso raccolta, io l'ho scelta anche per questo. Non siamo tantissimi e non amo le chiese troppo grandi che ritengo dispersive. Spero di esserti stata utile, un abbraccio e buone ricerche!
    PS. Ti lascio qualche foto, secondo me è un vero gioiello!!! Chiesa dell’immacolata concezione al Capo 1

Chiesa dell’immacolata concezione al Capo 2Chiesa dell’immacolata concezione al Capo 3
    Chiesa dell’immacolata concezione al Capo 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione