Ciao a tutte le sposine! 😊 Mi rivolgo in particolare alle palermitane che hanno scelto la Magione come chiesa per il loro matrimonio.
Ho un piccolo dubbio: l'altro giorno per puro caso ho assistito all'uscita di una sposa dalla chiesa e mi sono accorta che non c'è stato il solito lancio del riso agli sposi. Mi chiedevo, siccome è tra le mie preferenze, é stato un caso e è la chiesa che "vieta" il lancio del riso?
Grazie a chi risponderà 😊
Fotografi garanzie ANFM