Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2024 Napoli

Chiesa di capodimonte

Francesca, il 29 Maggio 2022 alle 07:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno a tutte
Qualcuna di voi che si sposerà alla chiesa di Capodimonte mi sa dire come funziona ???

9 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 12 Ottobre 2022 alle 22:56
  • I
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi
    Sposo il 9/9/24 ed ho prenotato già.. fanno tt loro con 850€ musica fiori e tappeto ma nn è possibile il lancio del riso o allestire la chiesa fuori xk hanno dei limiti che comunque dovresti rispettare se scegliessi di dare loro 250€ e provvedere poi da sola.. magari all uscita il volo delle colombe o dei palloncini bianchi…
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve noi sposeremo in questa chiesa e volevo sapere, magari dalle spose che già ci sono passate, se avete dei consigli. Magari se mi consigliate di prendere direttamente il pacchetto che offrono loro oppure fare tutto da sola, ovviamente anche in base a quello che conviene di più. Grazie mille
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dominga, vorrei sposarmi alla chiesa di Capodimonte ed ho opzionato l’orario delle 17, sono un po’ in dubbio però, perché non so se coi tempi riusciamo. Sai quanto dura la messa?? Non riesco a capire come ci siano così tante spose ravvicinate. Es: la sposa della 15:30 finisce alle 16:30 mettiamo caso faccia tardi e finisce più tardi, come fa il fioraio ad allestire con invitati ecc?? Oddio sono in crisi!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dominga, vorrei sposarmi alla chiesa di Capodimonte ed ho opzionato l’orario delle 17, sono un po’ in dubbio però, perché non so se coi tempi riusciamo. Sai quanto dura la messa?? Non riesco a capire come ci siano così tante spose ravvicinate. Es: la sposa della 15:30 finisce alle 16:30 mettiamo caso faccia tardi e finisce più tardi, come fa il fioraio ad allestire con invitati ecc?? Oddio sono in crisi!!!
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sei stata gentilissima e chiarissima
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima tariffa 850€ comprende addobbi floreali ( solo rose bianche e a mio avviso anche un po' scarno come allestimento) coro/organo, inginocchiatoio,tappeto solo interno chiesa all'esterno è vietato
    Altra tariffa ( cioè l'offerta) 250€ e devono provvedere tutto gli sposi.
    Le regole sono: il fioraio deve arrivare un'ora prima della cerimonia con gli allestimenti già assblati, lungo la navata solo tappeto e nient'altro, sulle panche nulla a limite solo la wedding bag, l'inginocchiatoio non può avere nessun allestimento, sull'altare puoi mettere fiori , all'estero è vietato il tappeto , lancio di riso,petali, cordiali e bolle di sapone è permesso solo volo palloncini. Fine cerimonia il fioraio in mezz'ora deve smontare e pulire tutto. Penso di aver detto tutto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, vorrei sapere come funziona per quanto riguarda prezzo, fiori, coro. Ho letto che i fiori e coro li mettono a disposizione la chiesa. Poi ci sono due tariffe diverse a seconda se nella giornata sposi da solo o con altre celebrazioni
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposerò lì l'anno prossimo, cosa vuoi sapere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione