Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma

Chiesa gran madre di dio ponte milvio

Claudia, il 12 Febbraio 2018 alle 10:37 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 14
Ciao a tutte!c'è qualcuna che si sposa o si è sposata nella chiesa di ponte milvio?volevo avere qualche idea di allestimento perché è una chiesa grande e un po' spoglia.io mi sposo li il 7 luglio

14 Risposte

Ultime attività da Liliana, il 5 Dicembre 2020 alle 00:02
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia buonasera, potresti inviare anche a me le foto dell’allestimento? La fioraia che intendi vicino la chiesa è “Ci vuole un fiore”? Grazie in anticipo.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao silvia, mi é comparso solo ora il msg.. Ti interessa ancora? O matrimonio gia fatto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, visto che tu hai sposato li alla gran madre di Dio, avrei una domanda, per caso hai una foto dove si vede esattamente il colore della tappezzeria azzurra che ti danno? Grazie mille
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposano di domenica alle 16 in questa chiesa?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I copri banchi no però c'è la guida il banchetto sposi le sedie testimoni tutto cordinato di colore azzurro.la fioraia è bravissima mi ha fatto un bouquet che ha ricevuto tantissimi complimenti.Se ti posso dare un consiglio essendo molto grande la chiesa tornando indietro non sceglierei dei piccoli bouquet ma ci metterei proprio dei vasimagari in vetro con fiori o anche degli alberelli perché altrimenti risulta un po' spoglia.cmq fai un salto da lei tanto è proprio lì davanti,una vera artista!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per tappezzeria intendi i copri banchi? Ho visto che hai scelto la fioraia vicino la chiesa, come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia,non c'è una tariffa fissa ma puoi dare una libera offerta.Se la richiedi ti danno anche la tappezzeria compresa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sapresti dirmi il costo della chiesa per il matrimonio? È a offerta o c’è uno standard fisso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Claudia, i banchi della navata centrale sono 40, 20x lato, credo che il fiorista metterà le composizioni alternate un banco sì due no, le composizioni sui banchi le useremo come centrotavola ristorante; il totale compreso bouquet, bottoniere, e piccole composizioni tavolini appoggio ristorante per il buffet € 750. Tu farai i libretti messa?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo anche il mio!io farò dei piccoli bouquet con ortensie bianche e lisantius attaccati ai banchi (16 in totale perché i banchi in totale sono 32 quindi alterno uno si e uno no).sicuramente con la copertura sarà più ricca io avrò solo la guida.Posso chiederti quanto ti è venuto il totale?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già😅 direi che siamo pochine...io l'avevo contattata la fiorista vicino la Chiesa ma poi non sono passata da lei per il preventivo, ho scelto Addobbi edelveiss, ovviamente è troppo grande per essere riempita spero venga fuori un addobbo carino, noi metteremo anche la copertura banchi.. 2 composizioni lato sposi, 2 altare, 1 mensa, 12 per i banchi..speriamo bene✌
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca!finalmente qualcuno che si sposa alla gran madre di dio😅I fiori li farò dalla fioraia che sta proprio vicinissima alla chiesa,ma una cosa semplice perché comunque non riuscirei a riempirla anche con il doppio dei fiori😬Il tuo addobbo come sarà?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Immagino avrai già risolto.. Noi sposeremo a Gran Madre di Dio il 21 luglio...se posso aiutarti..😊
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, benvenuta in community! Smiley heart

    ti lascio i topic delle sposine in cui si menziona questa chiesa:

    ⛪ Chiesa Ponte Milvio

    prova a chiedere anche alle sposine di Roma, sono certa saranno felici di aiutarti!

    👰 Spose Roma

    Alla fine ti sei decisa per le bomboniere? Smiley smile

    Per il resto come procedono i preparativi? Smiley ring

    Un abbraccio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione