Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonya
Sposa Abituale Luglio 2023 Catania

Chiesa madre tremestieri etneo

Sonya, il 14 Marzo 2022 alle 14:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 2
Ciao sposine chi di voi ha prenotato la chiesa scritta sopra per L anno 2023?? Volevo sapere se qlkuno ha idea di qnt sia l’offerta che vuole la chiesa per il matrimonio a me ha chiesto il prete 50 euro per bloccarla

2 Risposte

Ultime attività da Sonya, il 15 Marzo 2022 alle 11:55
  • Sonya
    Sposa Abituale Luglio 2023 Catania
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la stessa cosa che mi ha risp mia mamma ma in qst chiesa usano così purtroppo. Ma la cosa bella è stata che sn andati i miei suoceri a prenotarla in quanto x motivi d lavoro x me è impossibile recarmi in segreteria in ql orari . Non hanno parlato di acconto poi scorsa settimana il prete ha chiamato mio suocero e gli ha detto avete due settimane per portare acconto altrimenti la data viene liberata e mio suocero ha risposto ma non mi aveva detto che occorreva un acconto anche xk a qst ora gliel avrei lasciato quel giorno stesso .. ciò che mi preoccupa è capire a qnt si aggira “l offerta” finale a qst punto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2023 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'abbiamo bloccata qualche settimana fa e il prete nn ci ha parlato Dell offerta 🤔iinfatti la settimana scorsa ho aperto un post , in cui chiedevo quanto si da cm offerta 🙈 cmq mi sembra strano che un prete chiesa soldi x bloccare la chiesa 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione