Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cetty
Sposa Principiante Luglio 2019 Siracusa

Chiesa ortigia

Cetty, il 26 Agosto 2017 alle 11:06 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Buongiorno a tutte!qualcuna si sposa o si sposerà nella chiesa di San Giovannello a Ortigia?sapreste dirmi a luglio a che ora vengono celebrati i matrimoni?mi preoccupa il fattore sole ma allo stesso tempo non mi piace il matrimonio troppo tardi....

7 Risposte

Ultime attività da Monica, il 8 Gennaio 2020 alle 20:53
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Siracusa
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia

Volevo chiederti a che ora ti fossi sposata nella chiesa di San giovannelloSono preoccupata per il caldo. Nel pomeriggio si forma ombra? Grazie
    Monica
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia Smiley smile anche io mi sposerò l’anno prossimo alla chiesa di San giovannello, ma L orario si può già concordare?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho chiamato la polizia locale e mi hanno detto che c è un pass per la macchina degli sposi e per gli allestitori! Comunque va bene allora ci aggiorniamo!! grazie milleee
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi alla fine ci sposeremo ad Avola e a Ortigia andremo dopo a fare le foto...per la ztl non mi sono ancora informata ma volevo vedere se è possibile prendere dei pass per entrare in macchina...con i tacchi non vorrei fare troppa strada!😅quando scenderò quest’estate vedró di informarmi....non appena so qualcosa lo scrivo sotto questo post!eventualmente fai lo stesso tu così ci scambiamo informazioni utili!😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visto che ti sposi anche tu l’ anno prossimo nella chiesa di San Giovannello! Hai deciso a che ora sposarti? Anche noi eravamo preoccupati per il caldo, peró sposandoci un mesetto dopo di te abbiamo dovuto tenere in considerazione anche la luce a fine cerimonia per le foto! Quindi abbiamo optato per le 16.30! Faremo trovare delle bottigliette d acqua a tutti gli invitati e non appena andremo sul posto con l’allestitore vedremo cosa ci consiglia!! Per caso ti sei organizzata gia anche per l arrivo degli invitati? La zona è ztl!!
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo...grazie mille!!

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cetty, benvenuta in community Smiley smile

Ti passo tutti i topic che parlano di questa chiesa così potrai leggere le opinioni delle altre spose:

Info chiesa a Ortigia

Duomo di ortigia

Hai già scelto la location? Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Ricevimento Siracusa

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione