Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2022 Rimini

Chiesa pieve Santarcangelo

Caterina, il 5 Ottobre 2020 alle 21:22 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 4
Buonasera
Sono una futura sposa 2022 e sono in cerca di una chiesa , ho visto su internet le foto della chiesa di Santarcangelo e me ne sono innamorata qualcuna di voi sa indicarmi gli orari dove posso trovare la chiesa aperta? O darmi qualche informazione in più?

4 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 12 Gennaio 2022 alle 20:14
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi abbiamo dovuto cercare altrove perché ci hanno detto che li accettano solo coppie resistenti a Santarcangelo , noi siamo di Rimini quindi abbiamo cercato altrove
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, anche noi eravamo interessati a questa chiesa e anche noi siamo di Rimini, ma quindi siete riusciti o avete dovuto cercare altro?
    Grazie se vorrai aiutarmi
    😊
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia tutto bene
    Abbiamo quasi deciso la location e il catering . Stamattina cercando su internet ho trovato il numero delle chiesa della pieve ma mi hanno risposto che sposano solo persone di Santarcangelo ( località della chiesa) premetto che io sono di Rimini 15 minuti di distanza sinceramente ci sono rimasta un male 😫 anche per il mondo non so se è una cosa normale 🤣🤣 quindi ora devo cercare un altra chiesa
    Un abbraccio 😘

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina, come va?

Ti consiglio di provare a chiamare questo numero che ho trovato per la Pieve di San Michele Arcangelo di Rimini: 0541.624485.

Prova a contattare il parroco a questo numero oppure a recarti sul posto la domenica in orario messa, sicuramente finita la celebrazione avrai modo di parlare con lui!

Hai già visto anche qualche location per il ricevimento?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione