Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Maggio 2015 Roma

Chiesa S. Cesareo in Palatio

Pamela, il 21 Settembre 2014 alle 15:43 Pubblicato in Nozze Lazio 0 29

Salve a tutteeee!!! Oggi siamo andati a confermare la chiesa per il 23 maggio 2015! Sono felicissima! :-) Dovremmo poi pensare ai vari addobbi; la chiesa ci ha proposto un loro fioraio ma è un po caro e oltretutto dovremmo noleggiare anche le sedie poichè quelle fornite da loro non sono un granchè. C'è qualche sposina che vorrà celebrare il matrimonio lì e sarebbe disposta a dividere le spese di addobbo e noleggio sedie? Fatevi avanti Smiley laugh

un bacio a tutte!!!

29 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 22 Ottobre 2015 alle 19:56
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeee!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria e auguri per le tue nozze!!

    Per quanto riguarda la musica e i fiori sei libera di scegliere chi vuoi quindi tranquilla!! noi per la musica siamo in fase di decisione.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena scusami io devo andare a prenotare per il 12 giugno 2016 ma per la musica come ti sei organizzata? Io non vorrei l'organista.. fa problemi il monsignore?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io ho chiamato per questa chiesa per il 12 giugno 2016.. ma per chi già è andato a parlare.. il monsignore fa problemi per la musica? Cioè per forza un organista? Io ho già delle musiche registrate mi farà problemi secondo voi?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    io ho prenotato la chiesa per l' 11 giugno 2016...la quota imposta dal vicariato è di 270euro (stesso prezzo di tutte le chiese del centro) riguardo alle sedie, adesso la chiesa nn ha delle proprie sedie, quelle che vedete sono affittate dal fioraio, ma TRANQUILLE SPOSE 2016 da gennaio prox la chiesa avrà le sue sedie quindi non dovremmo affittarle...saranno tappezzate in blu con la struttura oro che riprende i colori del soffitto della chiesa.

    La strada è stata riaperta e si può tranquillamente parcheggiare su entrambi i lati!

    a disposizione per altre info in merito...

    Elena

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto riguarda la chiusura al traffico mi lasciate un po perplessa, c erano tranquillamente le macchine parcheggiate al lato della strada e la viabilita era regolare. quindi penso che ancora non ci sia nessuna telecamera, anche perchè a questo punto mi viene da pensare che abbiamo preso una bella multa!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Confermo che la strada e' ormai chiusa al traffico, da due settimane. Il prezzo imposto dal vicariato e' di euro 270,00 Smiley smile

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata oggi a vedere la chiesa, abbiamo incrociato un matrimonio quindi abbiamo avuto la possibilità di vedere la chiesa addobbata. devo dire che è davvero molto bella.

    abbiamo anche conosciuto Don Maurizio, davvero molto alla mano.

    mi sapete dire i prezzi della chiesa? nel senso so che di norma il prezzo standard imposto dal vaticano è di 270 euro, in caso possono solamente chiedere un offerta libera.

    • Rispondi
  • Super
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Roma
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, la strada è stata chiusa al traffico come ztl appena c'è la curva e metteranno le telecamere. Poco male...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia allora il prete mi ha dato un foglio che devo portare alla mia parrocchia da far firmare al parroco che poi dovrò riportare li a San cesareo! Per le sedie mi ha detto che loro ne hanno e sono blu! Queste ti forniscono se non ti piacciono le devi prendere a tue spese del colore che vuoi! Il resto me lo dirà fra 2 domeniche Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Claudia!!

    Sei riuscita a parlare con parroco? Se hai modo puoi condividere le tue informazioni su sedie ed altre indicazioni dettate dalla chiesa?

    Scusami ma io sono fuori Roma e via telefono non sono riuscita ad ottenere nulla al di fuori di un appuntamento tra 15 giorni.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao!! no, non ne ho parlato ma ho notato che la strada e' sempre chiusa al traffico, almeno nel week end.

    In settimana riparlero' con Padre Maurizio, magari lui sa qualcosa, e ti faccio sapere.

    Ciao!

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonaseraaaa piace aNche a me questa chiesa ... qualcuno sa dirmi gli orari ?? E magari quanto costa sia la chiesa k l organista? Grazieee....
    • Rispondi
  • Super
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Roma
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, posso chiederti se hai prenotato e se ti ha parlato della strada che verrà chiusa al traffico?
    Grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Domenica andiamo a fare la prenotazione "ufficiale" dove il parroco mi darà' un foglio con le indicazioni a quel punto gli chiedo direttamente questa cosa delle sedieSmiley smile speriamo bene!

    Baci
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia,

    io devo confermare la chiesa per Giugno 2016. A te il parrocco ha garantito l'acquisto delle nuove sedie per l'anno nuovo? Mi sembra così assurdo dover sostenere anche la spesa del noleggio Smiley sad

    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposerò li il 25/06/2016... C'è un matrimonio alle 16, io sposerò alle 18... Sposina delle 16 se mi leggi... Scrivimi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anch'io mi sposo in questa chiesa a luglio 2015 ed ho riscontrato le stesse difficoltà x la scelta del fioraio e soprattutto x il noleggio delle sedie, cosa assurda purtroppo :-( ma la chiesa é proprio bella e determinata nella scelta, volevo chiedere a Maria a quale fioraio si é rivolta...e che prezzi ti hanno chiesto x l'organo in chiesa!!! Grazie!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze, io anche sposerò in questa Chiesa a Settembre 2015 io e il mio fm ce ne siamo subito innamorati, all'inizio, però, non ci avevano detto che le sedie non c'erano, quindi sono andata su tutte le furie... perchè nelle 270 euro che diamo alla chiesa è incluso anche l'arredo... quindi ho scritto una lettera al Vicariato di Roma, mi ha dato appuntamento per un sabato mattina, io non ci sono potuta andare, ma è andata una ragazza che conosco e che si sposerà a Giugno 2015, il Monsignore aveva assicurato che le sedie ci sarebbero state per giugno ed invece tutta una bufala...alla fine mi sono rassegnata e ho ceduto a questa ingiustizia, a questa rapina a mano armata Smiley smile non sono andata da accorsi perchè è un pò caro.. ma da un altro fioraio che è simpaticissmo e fa dei prezzi ragionevoli!! se vi serve vi posso dare il nome. ho chiamato l'organista della chiesa, se volete vi dico quanto vuole, insomma la chiesta mi sta veramente costando tanto!!!!!!!!!!!!!

    un saluto a tutte

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Pamela! Ieri ho parlato al telefono con parroco che mi hangiansegnata sull'agenda per il 7 maggio 2016 alle 16.30 e domenica lo andrò a conoscere! Speriamo bene grazie milleeeee
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Maggio 2015 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia. La chiesa l'abbiamo prenotata circa a fine settembre per maggio. L'ufficio matrimoni si trova all'interno della chiesa ed è aperta la domenica mattina. Non andare dopo le 11 perchè si celebra la messa.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao, posso sapere quanto prima hai prenotato questa Chiesa? Sei dovuta andare direttamente alla chiesa o l'ufficio matrimoni è situato da un'altra parte?

    grazie milleee e tanti auguriiiSmiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Pamela!! tu a che ditta ti sei appoggiata? domenica andro' ufficialmente a confermare!! Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Maggio 2015 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria! padre Maurizio non mi ha consigliato nessuno ma so che la ditta alla quale si appoggia la chiesa è Accorsi. Io non mi sono rivolta a loro perchè sono un po cari. La chiesa ha in dotazione delle sedie ma non sono da matrimonio, quindi le dovrai noleggiare dalla ditta che ti fornisce l'addobbo. Comunque la chiesa poi ti fornirà un foglio dove annoterai tutto: fotografo, fioraio, organista e sacedote celebrante.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Pamela!!

    anche io domenica sono stata a vedere la Chiesa di S.Cesareo in Palatio e pensiamo proprio di sposarci li, ad Ottobre. Qual'e' il fiorario che ti ha consigliato padre Maurizio? ti hanno dato la possibilita' di mettere panche o solo sedie?? grazie mille per tutto quello che mi sai dire su questa chiesa, hai almeno 4 mesi di anticipo sui preparativi Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Pamela! Smiley smile

    Sposto il tuo topic nel Gruppo Lazio, così magari abbiamo più possibilità di trovare degli sposi che celebrano le nozze nella vostra stessa chiesa. Smiley winking

    Ti consiglio anche di iniziare qualche sposina del tuo stesso anno, partecipando a questi topic:

    Spose di roma 2015

    Spose roma 2015

    Avete già visto qualche location? :Smiley heart

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Maggio 2015 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE DEBORA! :-)

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pavia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Pamela,

    buona fortuna!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione