Salve a tutteeee!!! Oggi siamo andati a confermare la chiesa per il 23 maggio 2015! Sono felicissima! :-) Dovremmo poi pensare ai vari addobbi; la chiesa ci ha proposto un loro fioraio ma è un po caro e oltretutto dovremmo noleggiare anche le sedie poichè quelle fornite da loro non sono un granchè. C'è qualche sposina che vorrà celebrare il matrimonio lì e sarebbe disposta a dividere le spese di addobbo e noleggio sedie? Fatevi avanti
un bacio a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM