Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Agosto 2018 Bari

Chiesa san francesco d'assisi matera

Luciana, il 26 Novembre 2016 alle 18:34 Pubblicato in Nozze Basilicata 0 9
Ragazze chi di voi ci si è sposata o ci si sposerà? problemi con la ZTL o per parcheggiare vicino? e poi com'è il prete che fa le celebrazioni? vi ringrazioSmiley shame

9 Risposte

Ultime attività da Doriana, il 23 Novembre 2018 alle 15:27
  • Doriana
    Sposa Novella Giugno 2021 Matera
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa a chiedere di sposarsi a Santa Chiara in via ridola ? Piacerebbe molto sposarmi lì perché ci andavo con mia madre da bambina.....
    • Rispondi
  • Angi
    Sposa Abituale Settembre 2018 Matera
    Angi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bell’idea!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Matera
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Antonella! Oggi pomeriggio chiamo don Vincenzo! Se vuoi mandami un messaggio privato con il tuo numero così ti aggiorno! Un bacione
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Principiante Settembre 2018 Matera
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Manu anche io Santa Chiara...ma sai che è cambiato il parroco? come ti stai muovendo?

    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Principiante Settembre 2018 Matera
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prete di San Francecso d'Assisi va via i primi di Ottobre al suo posto ci sarà Don Mimì. Per la ZTL basterà fare un pass per la macchina degli sposi, Gli invitati possono parcheggiare al parcheggio coperto in via lucana.


    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Matera
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto Santa Chiara in via ridola, il prete è lo stesso!! Per il parcheggio ho pensato di inserire un bigliettino nell invito per far parcheggiare a mie spese nel parcheggio custodito di via vena! Inoltre il prete è tranquillo, vai a parlarci! Impone alcune regole, ma nulla di eccezionale!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Maggio 2013 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO ... IO SONO DI MATERA!! LA CHIESA E' BELLLISSIMA ... MA ESSENDO IN CENTRO HA I SUOI PROBLEMI.. QUNTI INVITATI SIETE??? SE SONO POCHE MACCHINE ... NON CI SARANNO PROBLEMI PRENOTARE NEI PARCHEGGI PRIVATI!! ALTRIMENTI SONO CAVOLI AMARI...

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente, che coincidenza! anch'io sono stata ad Ostuni, bellissimaSmiley love comunque non so come fare con questa cosa della ztl
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io mi sposo ad Ostuni nella Chiesa di San Francesco d Assisi e ho il tuo stesso problema: ZTL! che coincidenza! bellissima Matera ci sono stata anni fa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione