Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Luglio 2018 Palermo

Chiesa san francesco di paola palermo corso prematrimoniale e cresima

Martina, il 17 Gennaio 2017 alle 11:58 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Salve a tutte ragazze....allora noi a fine settembre - ottobre dovremmo iniziare corso prematrimoniale e cresima (per fortuna fanno tutte e 2 corsi insieme per 3 mesi)nella chiesa san Francesco di Paola a palermo...qualcuna di voi che ha già frequentato o sta frequentando li mi sapete dire di cosa si parla?il prete é simpatico?sono molto fiscali sulle assenze?

6 Risposte

Ultime attività da Doreana, il 6 Luglio 2019 alle 16:40
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Doreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me interessa questo corso. Se ho capito bene, inizia a settembre-ottobre per durare tre mesi e quindi col nuovo anno dovrebbe già essere finito. Pertanto le cresime in quale mese verrebbero celebrate?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO RAGAZZE, HO LETTO CHE QUALCUNA DI VOI SI E' FATTA LA CRESIMA E IL CORSO PREMATRIMONIALE NELLA CHIESA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA
    VOLEVO CHIEDERVI UN'INFORMAZIONE SICCOME IO E IL MIO FIDANZATO VORREMO FARE QUESTO CORSO ASSIEME MA IO SN STATA GIA' CRESIMATA, COMUNQUE SIA POTREI FARLO ASSIEME LO STESSO?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre ci chiami e gli chiedi quando andare a iscrivervi per questo corso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e se una si vorebbe iscrivere k cosa dovrei fare???
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 incontri quindi 3 mesi dalle 18 alle 20 la domenica e anche se tu hai fatto già la cresima puoi sempre frequentarlo anche se è cresima e corso prematrimoniale insieme
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siccome io sn cresimata e il mio fidanzato no quindi anche noi cerchiamo un corso in due cioè cresima e prematrimoniale....dura 3 mesi ma quanto incontri sono alla settimana e se x favore mi puoi dire gli orari del corso???grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione