Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Udine

Chiesa san giacomo vs beata vergine delle grazie

Giulia, il 28 Aprile 2017 alle 04:06 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 6
Buona alba vista l'ora ma non riuscivo a dormire. Ho prenotato per la data del 08/09/2018 la Chiesa di San Giacomo per le 12.00 ma oggi alcuni amici mi han fatto riflettere che visto che la messa del sabato finisce alle 11.30 c'è il rischio che non si liberi in tempo o ci tocchi allestirla prima coi fiori e tutto. Per quello sto pensando di cambiare Chiesa e volevo sapere se per voi è meglio San Giacomo o il santuario Beata Vergine delle Grazie in piazza primo maggio secondo i criteri di bellezza Chiesa per matrimonio. Grazie a chi risponderà sopratutto ai friulani che magari le han visitate entrambe di persona.

Chiesa san giacomo vs beata vergine delle grazie - 1

Chiesa san giacomo vs beata vergine delle grazie - 2

Chiesa san giacomo vs beata vergine delle grazie - 3

Chiesa san giacomo vs beata vergine delle grazie - 4

6 Risposte

Ultime attività da Giulietta, il 3 Maggio 2017 alle 18:51
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferirei primo maggio! Più pratica per il parcheggio, la scalinata è bellissima e il fatto che l'interno sia grande non è per forza un difetto...immaginati quel giorno a percorrere la navata Smiley love

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si decisamente Primo Maggio puoi parcheggiare meglio! Però è da dire che San Giacomo dentro è meravigliosa con quell altare... 😍 Ma forse sarebbe davvero troppo stress e se poi le vecchiette stan dentro a babare hai il rischio che non ti si liberi in tempo 😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo maggio cioè
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono entrambe...preferivo San Giacomo perché è più piccola e contenuta ma la zona per parcheggio è meglio piazza San Giacomo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le adoro entrambe ma quella in piazza primo maggio con quelle scalinate meravigliose..... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate per chi non è della zona si tratta di due chiese in centro Udine 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione