Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francescanche
Sposa Novella Maggio 2025 Roma

Chiesa San Giovanni e Paolo

Francescanche, il 14 Luglio 2024 alle 23:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao spose a a chi vi siete affidati per i fiori e quanto avete speso più o meno?

4 Risposte

Ultime attività da Francescanche, il 16 Luglio 2024 alle 10:04
  • Francescanche
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Francescanche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura sì non ha fornitori imposti solo consigliati ma visto che i fiori a me non piacciono e ci voglio tanti soldi vorrei trovare la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se parli della chiesa di Roma penso abbia dei fornitori già stabiliti. Altrimenti io mi sono rivolta a "T'addobbo" a passo corese, sono stati fantastici e decisamente onesti con i costi (ormai 4 anni fa)
    • Rispondi
  • Francescanche
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Francescanche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazie per avermi risposto io non sono un amante dei fiori quindi volevo capire anche di che cifra di parla. 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo…..io alcuni fornitori li ho scelti perché sono amici…..tra questi il fioristi: ci siamo andati venerdì per definire tutto l’occorrente floreale e tra chiesa, bouquet, bottoniere, braccialetti per damigelle e location ci hanno chiesto 1.500€ (sempre che a ottobre i prezzi non aumentino)…..noi siamo di Busto Arsizio e ci siamo rivolti alla Fioreria Mary
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione