Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2026 Palermo

Chiesa san giuseppe dei teatini

Mary, il 27 Aprile 2025 alle 11:03 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Buongiorno, volevo sapere qualcuno conosce il prezzo della chiesa di San giuseppe dei teatini a Palermo? Vorremmo sposarci lì il prossimo anno. Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 1 Febbraio 2026 alle 19:02
  • Ambra
    Sposa Novella Luglio 2027 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti 😊 qualcuno mi saprebbe indicare quale sarebbe il parcheggio in zona Teatini? Voi come vi siete organizzati?
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene daii 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confidiamo in questo parcheggio allora!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti l unico "problema" che mi ponevo era per loro..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, pensavo proprio alla stessa cosa! I ragazzi si adattano, anche gli adulti in generale non fanno questioni per camminare, il problema si pone con nonni e zii anziani
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che giorno ti sposerei?
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo sarebbe perfetto .. mi hanno detto che si entra da via roma e poi subito in una traversina che a quanto ho capito poi spunta dove c'è la chiesa della martorana, quindi sarebbe veramente ottimo, sopratutto per le persone più anziane(nonni, zii) che magari non riescono a camminare tanto a piedi.. devo informarmi meglio..appena so qualcosa in più ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so dire proprio, mi informerò anche io! Potrebbe trattarsi di qualche garage privato nelle vicinanze, potrebbe essere una bella soluzione per tutti, poi aggiornami se trovi il parcheggio, per favore!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono anch'io di Palermo, ma mi dicevano che c'è un parcheggio privato li vicino dove solitamente gli sposi che si sposano in questa chiesa o anche nella chiese limitrofe ,prenotano questo posteggio per dare la possibilità agli ospiti di parcheggiare con comodità .. mi devo informare
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto, l’acconto totale è di 100€. Per il parcheggio non so dirti, ma credo ci si riferisca al parcheggio custodito APCOA di Piazzale Ungheria, non credo ci sia qualcosa più vicino, purtroppo la Chiesa si trova in pieno centro storico e Ztl - non so se sei di Palermo
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, si si abbiamo già preso l appuntamento con padre Adam per la settimana prossima appunto per dare l acconto e fissare il tutto. Però sapevo ancora solo la cifra dell acconto, cioè 50 per organista e 50 per la chiesa. Ma invece un altra cosa mi dicevano di un posteggio li vicino per fare posteggiare gli ospiti tu ne sai parlare? Sai come si chiama o puoi darmi qualche informazione grazie mille
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Mi sposerò anche io lì il prossimo anno e ti assicuro che, se volete che la Chiesa sia quella, dovete andare e prenotare subito, perché già moltissime date sono prese. Lo dico perché il parroco di riferimento, Padre Adam, crea un file per ogni anno con indicata la data e la coppia di sposi, che poi condivide con le coppie e aggiorna per ogni nuova prenotazione o prenotazione saltata.
    Passando alla questione soldi: la Chiesa chiede 350€ di base, da aggiungere 100€ per l’organista e altri 100€ per la cantante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione